|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
[Alcamo (TP) + s.s.] Componenti Acer 5920G
Salve,
mette in vendita per componenti il notebook in oggetto, mancano: - hard disk (recuperato per utilizzarlo come disco esterno) - ram (già venduta) - scheda madre (bruciata, motivo dello smembramento) tutti gli altri componenti sono ok, scheda wifi, lettore, carrellino hd, tastiera, monitor ecc.... per la VGA il prezzo è di €30,00 + s.s. Per il monitor (completo di bracci, scocca e webcam) €25,00+s.s. unità ottica €15,00+s.s. per il resto, chiedete pure ciò che vi serve e vedrò di recuperarlo, prezzi modici, 5-10 euro in base al pezzo + s.s. Solite regole: Massima serietà Pagamento bonifico, postepay o paypal (commissioni a carico dell'acquirente) spedizione in raccomandata tracciabile su richiesta posso fare foto del pezzo Ultima modifica di PSManiaco : 03-03-2014 alle 08:43. Motivo: inserito prezzo VGA e altro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda x la vga, ci sentiamo in pv
Trattative concluse positivamente con: DreamLand (acquisto) - nino.nino (vendita) – giaccaz (acquisto) – ilkarro (scambiato/venduto)– quariera (acquisto) - JJ McTiss (vendita) - sesshoumaru (vendita) - g0ldf3n1x (acquisto) e tanti altri ancora |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda vga e monitor, manda pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
coda blocco, hai pvt
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
https://www.dropbox.com/s/j3pgsybq1u...227_134323.jpg
questa è la VGA, dovrebbe essere una Nvidia 8600GS 512Mb il codice è p407 VG.8PG06.002 per il prezzo, devo essere sincero, sto trovando qualche difficoltà a trovare un valore di riferimento, se voi stessi mi date una valutazione (magari con un confronto con altre trattative di vendita) sarebbe meglio. ripeto, non chiedo aste o altro, ma di valutarla onestamente, dopo di che la priorità va al primo in coda. grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora, per quanto riguarda la VGA fisso un prezzo di €30,00 + s.s.
contatto DANIELE (AL) per vedere se conferma la coda |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up,
ancora tutto disponibile, per la VGA ho ancora in coda DANIELE (AL) e successivamente semmy83, che è interessato anche ad altro. sul primo post aggiorno inserendo alcuni prezzi specifici per alcuni componenti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,visto che la coda x la vga, degli altrii utenti è scaduta da un pezzo,mi metto in coda per concludere.........se è funzionante.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 03-03-2014 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
visto che mi chiedete un po tutti la stessa cosa, lo metto sul thread.
per la VGA Il portatile non ricaricava più la batteria e ciò era dovuto ad un problema di scheda madre. Poi era stato riparato e dopo un po a smesso di funzionare (un attimo prima funzionava). Avendolo adesso io aperto per rimuovere i pezzi, ho visto che vicino all'alloggiamento RAM c'è un componente scoppiato e la zona limitrofa è annerita. La vga si trova da tutt'altra parte e non presenta alcun segno, quindi al 99% non ha subito niente. Però non posso testarla, quindi non posso garantirne il funzionamento al 100% e la vendo così, quindi senza restituzioni o altro. Il prezzo mi sembra più che buono rispetto a quello che si trova in rete. per la coda aspetto ancora DANIELE (AL) e semmy83 perchè siamo comunque rimasti in contatto, vorrei però al più presto concludere. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Capito! adesso vedo se trovo la vga,altrimenti se ti serve la mb,posso darla via a 70€+s.s.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ma le code quanto durano? fammi sapere
OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME... DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91 Ultima modifica di semmy83 : 04-05-2014 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusate ma in questi giorni non sono potuto stare assiduamente sul forum quindi ho preferito dare il tempo a DANIELE (AL) di rispondermi,
se entro oggi non concludo con lui vado avanti. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Vga venduta a DANIELE
In attesa del pagamento |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pagamento inviato
Trattative concluse positivamente con: DreamLand (acquisto) - nino.nino (vendita) – giaccaz (acquisto) – ilkarro (scambiato/venduto)– quariera (acquisto) - JJ McTiss (vendita) - sesshoumaru (vendita) - g0ldf3n1x (acquisto) e tanti altri ancora |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Pagamento verificato adesso,
Spedisco domani mattina |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vga spedita e codice di tracciatura inviato per Mp
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
vga arrivata oggi, hai un msg pv
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si,
ho letto il messaggio. Mi spiace che non funzioni; come detto prima non ne assicuravo il funzionamento, anche se è strano che la ram che addirittura erano annerite su un angolo in quanto vicine al componente scoppiato sono funzionanti (le ho vendute ad un altro utente e vanno perfettamente) mentre la vga, che ad occhio non ha niente, si sia rotta .... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.