|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Come leggere un HD
Salve ho un HP Pavilion DV9000 morto (la scheda video andata) però vorrei leggere il contenuto del suo HD, dato che ho anche un HP Pav. DV6000 secondo voi posso tirare giù l'hd del DV9000 e metterlo sul DV6000.?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Puoi provare, ma non è la soluzione migliore..la cosa migliore da fare sarebbe acquistare un adattatore SATA->USB da pochi € per poter collegare il disco al portatile funzionante.
Stesso risultato se potessi procurarti un box esterno per dischi.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si immagino però se tento con lo scambio degli hd penso che il DV6000 comunque non si rovini è questo che mi interessa sopratutto, penso che al massimo non parta. Corretto?
Sai per caso come si fa smontare l'hd dal Pavilion è una cosa semplice? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non dovrebbe succedergli nulla, al massimo qualche errore o qualche BSOD, però il condizionale è d'obbligo. Cionondimeno sicuramente è il metodo meno preferibile tra i due.[/quote]
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.