|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Necessito info su tablet con modem 3g
Ciao a tutti, devo comprare un tablet (per mia madre che lo vuole
![]() Il tablet naviga con un modem interno 3g giusto? Oppure con una chiavetta usb... (ma mi pare che tablet con USB ce ne siano pochi) e usa una sim, fin qui tutto ok? Scelgo il tablet e poi le cerco un abbonamento per la connessione 3g ![]() Quindi compro tablet, una sim se serve, e abbonamento 3g e sono a cavallo... Mi aiutate per favore se sbaglio qualcosa? ![]() Grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Si, ha un modulo 3G integrato, ci infili una sim con abbonamento internet e navighi in qualunque luogo ti trovi. Alcuni tablet offrono anche la funzione di chiamata, ma non tutti.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Comunque un tablet può anche connettersi ad internet semplicemente via wifi come qualsiasi computer, su uno dispone di un router wifi.
Anzi direi che i tablet con solo wifi sono la maggioranza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.