|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-vincito...ano_50693.html
Si è conclusa ieri sera la votazione dei migliori videogiochi sviluppati per la sesta edizione del Global Game Jam tenutasi in contemporanea mondiale in 488 sedi e, per la prima volta, a Milano al Politecnico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
E i risultati di tutti gli altri atenei, anche solo quelli italiani? Scusate, ma da un sito nazionale, mi aspetto notizie a livello nazionale, non locale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sveglia
Ti piace la pappa pronta eh? Guarda che c'è tutto basta che leggi e che cliccki, non devi neanche usare Google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi sembrerebbe giusto fare un articolo sui giochi prodotti nelle sedi italiano della GGJ, non uno dedicato tutto a Milano. Così sembra che ci siano stati soltanto loro.
Almeno Il Sole 24 Ore cita le altre sedi. http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2014-01-27/global-game-jam-ecco-vincitori-milanesi-48-ore-scrittura-ludica-164816.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
domnada stupida...
.. c'è la possibilità di "vederle" in qualche modo queste creazioni? Screenshot o video non importa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
mamma mia che porcheria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
E se proprio devi fare il cagaca**o, almeno scrivi giusto "clicchi". Se hai letto questo commento, ora ne conosci la sintassi corretta. Non devi neanche usare Google.
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.