|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Win 7 su un portatile con 1.5gb di ram
Ciao a tutti! premetto che sono un diciassettenne con la passione dei pc! ma comunque non un grande esperto!
Volevo chiedervi se vale la pena mettere su questo portatile windows 7 (Home basic perchè penso sia più leggero) Compaq nc6120 2.0ghz Pentium M (single core) 80gb hdd 1.5 gb ram e una scheda grafica del ca**o... ma tanto non dovrà usare ne windows Aero ne giochi di alcun tipo! Attualmente il pc ha un giga di ram e non ha sistema sistema operativo (l'ho appena formattato perchè era lenterrimo) e.. non è mio ma di una amica di mia mamma che non potendosene permettere uno nuovo mi ha chiesto di sistemarglielo! comunque sostituirò una ram da 512mb con una da 1gb in modo da avere almeno un giga e mezzo... Consigli da darmi?
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: L'Aquila
|
per la ram direi che è quasi obbligato l'upgrade, win7 necessita come minimo 1 gb portarla a 1.5gb non farà altro che bene!
CASE Corsair 800D - ALI XFX 850W - MOBO Asus Maximus Formula VI C2 - CPU Intel Core i5 4670k @5025 Mhz by Ibris BS- RAM 8GB ddr3 2133 Corsair Vengeance RED - GPU Asus Matrix R9280X-P - SSD Samsung 840 EVO 250GB-HD WD Caviar Black 1tb - Cerco 4770K |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.