|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/simcity-s...ine_50483.html
Finalmente i giocatori saranno accontentati: attraverso un aggiornamento gratuito, SimCity sarrà giocabile anche in assenza della connessione a internet. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma quindi permetteranno di fare città ernormi o no?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mi spieghi che collegamento logico hai fatto per passare dalla notizia dell'offline al mai annunciato (neanche come voce di corridoio) aumento della grandezza delle mappe?
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Secondo me stanno per sbaraccare i server visti i costi.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che schifo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
scusate io sono rimasto a quando si giocava in super EGA a 64 colori
ma quindi uno non puo' giocare a questo nuovo per i cazzi suoi senza la connessione ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio Simcity 4 Deluxe, Banished o anche Tropico 4.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
il boicottagio funziona? Primo passo giusto, ne mancano ancora per farmelo comprare...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Complimentoni a EA e Maxis, credo che nemmeno mettendosi d'impegno una persona normale riuscirebbe a collezionare tante figuracce quante ne hanno collezionate loro con questo nuovo SimCity.
Gioco dai tempi dell'Atari 2600 ma faccio veramente fatica a ricordare un titolo così mal gestito e che ha generato tanto malcontento. Dovrebbe entrare nel Guinness dei primati anche solo per questo...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Melbourne
|
io l'ho comprato ma se non aumentano la dimensione delle mappe resta nel cassetto...che inkul***
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il bello è che, sanno e sapevano benissimo che simcity 4 e anche il 3000 il 2000 ecc ecc erano belli perchè potevi fare quello che volevi e le mappe erano grandi davvero, e poi tutti con stà moda dell'online, che grande cazzata. nemmeno world of warcraft dovrebbe esistere, è stato l'inizio di un vento di rovina nell'industria dei videogame, hanno tolto la serie warcraft ai giocatori veri, dandola in pasto e bambini e ragazze dementi che non dovrebbero nemmeno usarlo il pc. se siamo dove siamo è perchè l'abbiamo anche voluto noi, foraggiando l'industria e seguendo le mode, personalmente stò giocando a wow solo adesso, per non stare indietro con la storia e con la speranza che ormai siano gli ultimi 2 anni della sua vita prima di un warcraft 4
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
La decisione di rendere Sim City fruibile anche offline è un segnale, significa che i videogiocatori contano ancora qualcosa (specie se attaccano i publisher nel portafoglio, sconsigliando ad altri videogiocatori di acquistare un prodotto :P)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... troppo tardi... ormai è stato un flop e questa (troppo tardiva) sistemazione dell'off-line non lo risolleverà...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ricordiamo che al lancio avevano dichiarato che il gioco era pensato per l'online e inserire una modalità offline era "impossibile".
A un anno di distanza, ecco che stranamente diventa possibile. Branco di cazzari, poi si chiedono come mani nessuno si fida di EA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Spero vivamente che gli allocchi non faranno i salti di gioia per nulla e lo compreranno cadendo nel tranello. Sarà pure disponibile l'offline, ma resta un gioco mediocre pieno di bug eh! ![]()
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 14-01-2014 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo spiega pure perché se va via la connessione si continua a giocare per 30 minuti. Inoltre: se in un fps online vengono scambiate migliaia di info al secondo tra posizione di giocatori, traiettorie dei proiettili ed altro, com'è che qui che sono solo poche decine di dati tipo fogne ed altro impiega 5 min ad aggiornarli? Oltretutto: i server costano e sono in calo i giocatori....... Prima del dlc con la scusa di aver cacciato il moderatore eversonj90 hanno cancellato la bug list pubblica..... Ea: col cavolo che compro un gioco loro mai più. ![]()
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 14-01-2014 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
A suo tempo l'ho comprato ma poi non l'ho più giocato. Le mappe sono troppo piccole e far crescere una città diventa di una noia mortale.
Se non aumentano e diversificano le dimensioni della mappa non lo giocherò più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
--- Almeno l'arrivo dell'Offline mi permetterà di giocarci quando e come voglio. L'ho preso praticamente al lancio (ed in versione deluxe perchè sono un vizioso :P) e non ho mai potuto giocarci tranquillamente a causa di disconnessioni e server in manutenzione (poi ad un certo punto l'ho abbandonato) :/ Se non altro ho ricevuto un gioco in omaggio a compensazione dei disservizi. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.