|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Possibile problema con la scheda video
Salve a tutti sono un nuovo utente avrei bisogno del vostro aiuto, da qualche settimana che mi ritrovo con questo problema durante qualche ora buttata a giocare online o a guardare un film il monitor improvisamente diventa nero o grigio o a righe( il pc rimane acceso e non si blocca) per risistemarlo devo resettare il tutto,siccome il monitor in questione aveva 14 anni ho deciso di provare a cambiarlo con uno piu recente ma il problema persiste.Ho provato anche a mettere sotto sforzo la scheda video con 3dmark11 ma non ha prodotto nessun risultato la scheda pare buona. Il monitor e la scheda sono collegati tramite adattatore vga-dvi ho notato che un pin dell'adattare e piu corto dei restanti (non e rotto ne piegato) potrebbe essere quello il problema?
vi descrivo la configuarazione del mio pc: processore Amd phenom II X6 1090 3600mhz (raffreddato con Noctua NH-U9B SE) Scheda video Ati Radeon hd 5770 1GB DDR5 scheda madre Asrock M3N78D 12gb di ram http://i39.tinypic.com/2uqcae0.jpg game attivo http://i42.tinypic.com/167qe85.jpg il problema si presenta anche se non faccio nulla al pc o durante installazione aggiornamenti e capitato anche durante il primo avvio dopo la comparsa del logo microsoft, ho provato a formattare il pc ma non ce verso sto pensando che potrebbe essere un banco di ram difettoso domani testero le ram con memtest.. Secondo voi cosa potrebbe essere?? grazie delle risposte PS:il computer e stato assemblato quasi 3 anni fa e fino a questo momento non ha mai dato problemi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.