|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Che Versione Di Windows 7 Per Netbook Asus 1000h?
Come da titolo vorrei sapere se mi conviene aggiornare il mio netbook asus eeepc 1000h con una versione di Windows 7. Leggendo in giro vedo che la starter è sconsigliata a causa di alcune limitazioni pre-impostate però non so se versioni come la basic o la home premium possano girare bene sul mio netbook ovviamente disattivando interfaccia aero e altre opzioni grafiche. Voi che dite mi conviene passare a 7 e se si quale versioni??? Sono un soddisfatto utente di windows 7 ultimate sul mio pc principale e quindi per creare anche reti domestiche sono interessato ad aggiornare anche altri pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Guarda qui e vai con dios. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=939 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo Provincia
|
Ciao a tutti, anche io ho installato Windows 7 Ultimate senza nessun problema ed ho aggiornato i driver con Driver Genius ... adesso ho voluto mettere un SSD " Kingston 60GB ssdNOW300 " e indovinate ? Scompare il puntatore del mouse, ho installato e formattato 3 volte con lo stesso software che ho sul disco meccanico e nulla da fare , il puntatore del mouse sull'SSD scompare ? Sapete darmi un consiglio ?
Grazie Erik |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Che tipo di mouse hai ? Se accedi in provvisoria ?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Risolto :-)
Spiego. Installato senza Mouse USB collegato ( Logitech ), poi installato subito Service Pack 1, una volta riavviato il PC e connesso il mouse il puntatore è comparso ... Con HD SSD e 2GB RAM va non dico il doppio ma di più ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahh mouse usb .
Grazie del feedback ![]() Se magari provassi a installare W 7 già con il Sp1 ? Magari te lo riconosce subito anche se è già collegato ![]() Comunque bene che hai risolto, praticamente mancava secondo me il Sp1 .
![]() |
#8 |
Member
|
Faccio chiarezza ... oggi ho riprovato ad installare Win7 e sono arrivato ad una conclusione.
Per chi volesse installare un HD SSD in un ASUS EeePC 1000H e dovesse avere problemi della mancanza del puntatore del mouse si deve comportare così. Installare Windows 7 ed una volta finita l'installazione , aggiornare la propria copia con il Service Pack 1 e successivamente riavviare ed il gioco è fatto, oppure installarne una copia che abbia già il service pack 1. Avrete dei benefici enormi magari abbinando il tutto a 2GB di RAM ... il risultato è oltre ad un notevole incremento di velocità anche ina migliore gestione del vostro piccolo PC ... i driver li vede da solo ma volendo potete fare come me usando Driver Genius e aggiornarli all'ultima versione Ciao a tutti Ultima modifica di erik78 : 16-01-2014 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.