Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2014, 11:18   #1
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Iscritto dal: Oct 2008
[Ba+ss] Case Aerocool Dead Silence CUBE mATX nuovo

Come da titolo vendo case di marca Aerocool modello Dead Silence.

Il modello in questione è la versione base, ovvero total black e senza finestra laterale.
È nuovissimo, completo di confezione originale, bundle (2 top, viteria e manuale) e due ventole preinstallate, una da 120mm e una da 200mm.

Il case è stato utilizzato solo ed esclusivamente per essere recensito (link alla recensione in privato) ed è quindi pari al nuovo, privo di raschi o segni di utilizzo.

Il prezzo minimo nei negozi online è di ePrice, in sconto a 71,79€ (da 77,90€)+ spedizione.
Lo vendo a 65€ spedito oppure 55€ con ritiro a mano sotto casa mia.

(ovviamente hw non compreso)

Le foto in questione rappresentano il case in vendita.

REGOLE:
-No perditempo.
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è).
-Postate solo se interessati all'acquisto.
-Richieste (informazioni e link) in pvt.
-Posso valutare lo scambio con SSD SATA III da 256GB.
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA), non mi sposto.
-Pagamento P.P. oppure in contanti a mano.
Old 17-01-2014, 11:28   #2
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

UP
Old 18-01-2014, 01:55   #3
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
coda
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 11:15   #4
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

A scanso di equivoci e visto che l'utente fa il furbo via PVT,

esplico meglio il mio interessamento come relativo al prezzo da regolamento ovvero scorporato di IVA di Amazon.it (CLICK) che è di 71,07€ ovvero 58€ spedito

Ricordo che il regolamento del mercatino vieta di vendere merce nuova e di fare lucro (qua invece vendendo un oggetto che è stato regalato per una recensione mi pare che di lucro ce ne sia abbastanza)

Ovviamente l'utente è libero di ritirare l'oggetto dalla vendita e altri utenti sono liberi di scavalcarmi prendendo l'oggetto a mano

Grazie
Old 18-01-2014, 12:40   #5
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Ho segnalato il thread ad un moderatore

Quote:
L'utente chiede di tenere in considerazione la spedizione gratuita su Amazon e pertanto di vendere il mio prodotto a 58€ spedito perchè su Amazon è commercializzato a 71€ spedito, la spedizione gratuita da parte di Amazon rientra nelle offerte? il mio prezzo, di 55€+ss è giusto?
Inoltre l'utente afferma che faccio il furbo e che l'oggetto è regalato. In realtà non ho ne fatto il furbo e non ho neanche avuto l'oggetto regalato dato che ho realizzato una recensione e inoltre dovrebbe essere in garanzia presso Aerocool.
Chiedo gentilmente l'intervento di un moderatore, grazie.
Vediamo un pochino cosa dicono!
Old 19-01-2014, 09:52   #6
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Spedizione gratutita vuol dire che non si paga e pertanto perche devo sottrarla dal prezzo dell'oggetto?
Il prezzo è corretto.
Old 19-01-2014, 11:12   #7
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Bene, ti ringrazio!
Quindi up al mio prezzo, 65€ spedito o 55€ con ritiro.
Comunque se qualcuno volesse utilizzare il proprio corriere per cercare di risparmiare a me va bene
Old 19-01-2014, 11:30   #8
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
è mini itx o micro atx ? se mico atx coda con spedizione. pagamento paypal ?

Ultima modifica di sephiroth_85 : 19-01-2014 alle 11:34.
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 13:10   #9
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

È micro atx, come pagamento posso accettare solo ricarica ppstepay (lo puoi fare tramite il tuo account PayPal) o ovviamente in contanti a mano. Resto in attesa
Old 19-01-2014, 13:22   #10
sephiroth_85
Senior Member

hai pvt
Old 19-01-2014, 14:07   #11
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

risposto!
Mi sbagliavo sulla questione paypal, ad ogni modo devo informarmi, altrimenti puoi ricaricare la mia postepay recandoti ad un ufficio postale o ad una tabaccheria autorizzata!
Old 19-01-2014, 14:43   #12
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
ciao...scusami, ma è in garanzia?
Old 19-01-2014, 15:18   #13
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

La garanzia dei prodotti recensiti è direttamente presso il produttore, quindi si, é in garanzia, ma bisogna contattare direttamente aerocool e non un loro rivenditore.. E comunque, tutto sommato, la garanzia per un case in cosa consiste? È nuovo, intatto e senza problemi, se l'utente gli da un calcio e lo spacca la garanzia non vale xD
Non ha parti elettroniche particolari che si possono bruciare..

Ultima modifica di j0h : 19-01-2014 alle 15:24.
j0h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 15:25   #14
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
Coda. Dici che un fx100 ci sta?
biXel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 15:38   #15
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Quote:
Originariamente inviato da biXel Guarda i messaggi
Coda. Dici che un fx100 ci sta?
Uno zalman fx100? Ci va pure largo il massimo supporto in altezza per dissipatori CPU è di 190mm, lo zalman é alto 158mm, ad ogni modo sono in trattativa con un utente, ci siamo scambiati i dati, se l'operazione va a monte seguo l'ordine della coda

Ps: il tuo avatar mi fa pensare a tutte le ore passate a giocare a quake 3 arena, mi hai fatto venir voglia di installarlo
Old 19-01-2014, 15:41   #16
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

In altezza ma come ingombro in larghezza?

P. S. Magari ci becchiamo su ql.
Old 19-01-2014, 17:46   #17
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da j0h Guarda i messaggi
La garanzia dei prodotti recensiti è direttamente presso il produttore, quindi si, é in garanzia, ma bisogna contattare direttamente aerocool e non un loro rivenditore.. E comunque, tutto sommato, la garanzia per un case in cosa consiste? È nuovo, intatto e senza problemi, se l'utente gli da un calcio e lo spacca la garanzia non vale xD
Non ha parti elettroniche particolari che si possono bruciare..
I case hanno parti che si possono bruciare, sono le schede logiche per le connessioni power reset usb mic stereo.
Inoltre sono incluse 2 ventole di cui una specifica da 20cm introvabile.

La garanzia copre i malfunzionamenti di tali elementi, più che la paratia del case, ovviamente.

Da sito ufficiale risulta questo riguardo la garanzia:
"AeroCool US supports only for Canada, US and Latin America."

Il fatto che l'abbiano spedito a un sito web non implica in alcun modo che poi ne forniscano garanzia (di solito il materiale deve essere rispedito al mittente), figuriamoci se poi tale oggetto sia in casa di un'altro tipo lontano centinaia di km.

Anche ammettendo il tutto (cosa non scontata, ma che dovrebbe risultare scritta) questo implicherebbe una spedizione in America.

Ovviamente io lascio, avendolo (visto il proseguo) appena comprato a solo 6 euro di più da amazon con tutta la sicurezza che ne consegue, ma tanto mi pare che per eventuali discorsi di coda ero già stato ignorato.

Ciao.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 19-01-2014 alle 17:49.
Old 19-01-2014, 17:49   #18
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

Giusta osservazione.
Old 19-01-2014, 18:29   #19
j0h
Senior Member

L'Avatar di j0h

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
I case hanno parti che si possono bruciare, sono le schede logiche per le connessioni power reset usb mic stereo.
Inoltre sono incluse 2 ventole di cui una specifica da 20cm introvabile.

La garanzia copre i malfunzionamenti di tali elementi, più che la paratia del case, ovviamente.

Da sito ufficiale risulta questo riguardo la garanzia:
"AeroCool US supports only for Canada, US and Latin America."

Il fatto che l'abbiano spedito a un sito web non implica in alcun modo che poi ne forniscano garanzia (di solito il materiale deve essere rispedito al mittente), figuriamoci se poi tale oggetto sia in casa di un'altro tipo lontano centinaia di km.

Anche ammettendo il tutto (cosa non scontata, ma che dovrebbe risultare scritta) questo implicherebbe una spedizione in America.

Ovviamente io lascio, avendolo (visto il proseguo) appena comprato a solo 6 euro di più da amazon con tutta la sicurezza che ne consegue, ma tanto mi pare che per eventuali discorsi di coda ero già stato ignorato.

Ciao.
Caro Michele non so cosa ti spinga a contrastare la mia vendita del case, non sono qui per lucrare.
Il sample mi è stato inviato da Aerocool attraverso un suo rivenditore italiano (non posso fare nomi) e quindi in caso di guasto si può contattare Aerocool che probabilmente per risolvere se la vedrà con il negozio online in questione a sue spese.
Se nei siti che frequenti il materiale recensito viene restituito ed è privo di garanzia sappi che non funziona ovunque così, semplicemente perché non tutti utilizzano lo stesso format.
Ad ogni modo, ho concluso più di 20 trattative per prodotti recensiti e tutti sono stati ripagati con un prodotto pari al nuovo e non hanno neanche avuto bisogno della garanzia.
Le connessioni USB e Audio ecc sono praticamente prolunghe mentre la ventola da 200mm non è introvabile ma basta informarsi e saper cercare dato che si tratta di una Dark Force.
Non ti stavo neanche tenendo in considerazione in coda quindi goditi il tuo case (che ti arriverà quando sarà disponibile) e lasciami proseguire con la contrattazione onesta che sto facendo.
Per quanto riguarda il prezzo, è a norma con il regolamento, l'ha detto anche un moderatore.
Cercando su internet il tuo nome utente mi sembra che sei pratico nell'accendere flame e controversie, se ci provi gusto sappi che hai sbagliato persona perchè i prodotti che vendo sono nuovi e al prezzo giusto, per quanto riguarda la garanzia, come ho detto precedentemente, bisogna rivolgersi direttamente ad Aerocool.

Quote:
Giusta osservazione.
Lasci la coda? Lo Zalman come già detto ci va largo

(ps: questa foto non è mia)

Ultima modifica di j0h : 19-01-2014 alle 18:49.
j0h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 19:31   #20
sephiroth_85
Senior Member

in trattativa
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Truffa via email sfrutta PayPal: notific...
SPHBM4, una 'nuova' memoria all'orizzont...
L'IA sta rimodellando il Web. Come? Lo s...
Gen.Urban, a Wolfsburg iniziano i test s...
La Svezia è il primo Paese a lanc...
Star Wars: Fate of the Old Republic usci...
Addio guerra dei prezzi? La Cina pubblic...
La RTX più folle mai progettata? ...
Nell'infinita saga di Fast and Furious c...
MSC Crociere vieta gli occhiali smart a ...
OpenAI, Codex e il "vibe engineerin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP