|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
WIN 7 64 bit su SSD non parte
Ciao ragazzi, ho un problema di avviamento: ho installato il win in oggetto su un Samsung 840 EVO da 120 GB ormai da poco più di una settimana, ma negli ultimi giorni si è presentato un problema che è andato via via peggiorando. Il pc si avvia, parte il boot e poi compaiono i quattro punti colorati del Win 7, dopodiché bum, la macchina si riavvia
Forse può servirvi sapere che ieri ho disinstallato alcuni driver AMD per via di un errore che comapriva all'avviamento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, quindi provando con il dvd d' Installazione di W 7 a fare Ripristino - Ripristino all'avvio non succede nulla ?
http://windows.microsoft.com/it-it/w...startup-repair Dalla stessa finestra da cui hai provato a fare il Ripristino all' avvio, prova uno scandisk dal prompt dei comandi, digita : CHKDSK C: /F /R
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ma non mi sono mai interessato ai processi di ripristino mediante cd, quindi non ne ho uno... In questo momento sono al mio pc, che è partito al primo colpo, posso crearne uno dal menù "Backup e ripristino", o mi porterei dietro il problema anche sul disco? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usandolo azzeri tutto quello che hai installato e viene rimesso quello che viene copiato sul disco di backup . Se il disco ha problemi software e fai un disco di backup..........è come non farlo Avresti dovuto o potuto fare un disco di backup, di ripristino appena acceso il SO ossia in assenza di problemi, se il problema è software . Prova a fare un dvd multiversione di W 7 in modo ufficiale cosi > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=620 Poi devi mettere il tuo productkey originale ovviamente
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anticipi le pulizie di primavera
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

ma non mi sono mai interessato ai processi di ripristino mediante cd, quindi non ne ho uno... In questo momento sono al mio pc, che è partito al primo colpo, posso crearne uno dal menù "Backup e ripristino", o mi porterei dietro il problema anche sul disco?