|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Pareri su estensione garanzia monitor 43 LG
Ciao, vorrei un parere se qualcuno conosce questa cosa.
Ho acquistato il mitico LG 43UD79 esattamente due anni fa su Amazon. In teoria tra 4-5 giorni mi scade la garanzia (anche se via chat mi hanno detto scada verso la prima metà di dicembre, non so perché). Ho avuto un piccolo problema di immagine che andava e tornava e si è risolto togliendogli la corrente e rimettendola. Ho chiesto ad Amazon se fosse possibile estendere la garanzia e mi hanno detto avrei dovuto rivolgermi ad LG. Ho mandato una mail ad LG riguardo al piccolo problema che mi è capitato ed in contemporanea ho trovato la storia della garanzia. In pratica è possibile estenderla per altri 3 anni a fronte di un pagamento singolo di circa 90 euro oppure di un pagamento mensile con addebito trimestrale che non ho capito bene come funzioni (ci sono alcune clausole...). La mia domanda è comunque questa: qualcuno ha avuto esperienza con questa estensione? Lo chiedo perché le recensioni su trustpilot di LG sull'argomento garanzia sono davvero pessime... Grazie : )
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.