|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[AQ] AMD FX-8320 Black Edition
Vendo AMD FX-8320 Black Edition, completo di scatolina in latta e kit ventola+dissipatore originale AMD (consiglio di utilizzare un kit di terze parti). Mai overclockato.
Non dispongo dello scontrino purtroppo :/ A richiesta posso inviare delle foto anche se non so quanto possano essere utili. Vorrei evitare di doverlo spedire essendo una componente delicata e non volendo rischiare che si danneggi strada facendo. Esperienze negative mi portano a desistere dallo spedire. Massima priorità per lo scambio a mano nelle zone di L'Aquila / Avezzano / Celano. Prezzo: 90€ Ultima modifica di Bloo : 09-12-2013 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
OK, sono il primo. Pagamento immediato con paypal?
Volevo sottolineare che se ha il suo imballo originale, non vedo difficoltà nella spedizione. La CPU e il dissipatore nella scatola sono ben divisi. Ultima modifica di antonio2010 : 09-12-2013 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Certo ma come ti ho risposto anche nel PM, per ora preferisco limitarmi allo scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Coda tempo un paio di domande.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Ok, ringrazio l'utente e regalo un up!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sempre disponibile all'acquisto immediato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alla fine lo hai venduto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.