|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Il sistema (qualsiasi OS) non si avvia da CD
Salve a tutti,
ho il seguente problema: il sistema non si avvia da CD, in nessun caso (ne con windows, ne con linux). Non capisco però il motivo. Con hirens boot cd ho tenuto acceso il pc 18 ore per testare l'harddisk senza problemi. Se testo la RAM (sempre hirens con Memtest) ho degli errori. Possibile che il computer riesca a rimanere accesso per 18 ore se la RAM è rotta? Ho provato diverse RAM e ottengo sempre errori, quindi potrebbe essere il controller della RAM. Ma ripeto, con la RAM fallata il pc sta 18 ore acceso?
Compagnia teatrale I Cerotti Spettacoli teatrali e concerti musicali amatoriali e semiprofessionali Concluso con: Xilema,gigo979,askanio,fabioBS,ROBERTO_B,diegolbj23xx,davids01,volpenger,Homer123Mitico,elionba82 e tanti altri |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
I sistemi live in genere sono molto parchi di risorse, utilizzando magari 10/20MB di RAM in totale. Questo significa che è estremamente improbabile che vadano ad interagire con i pochi settori danneggiati. Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.