|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
[Problema] Asrock 970 Extreme 3
Salve, ho acquistato questa scheda madre (Asrock 970 Extreme 3) sul foro da un utente serissimo e cordiale; assemblato il tutto ed installati i driver noto che il pc non riproduce l'audio (anche se da driver realtek risulta il jack inserito).
Ho collegato il pc al televisore e l'audio con l'HDMI funziona; ho controllato dispositivi di riproduzione, le casse le vede, solo non riproduce l'audio (e si, il volume è alzato ).P.S. casse perfettamente funzionanti testate su un altro pc Cosa può essere? Altro problema, ho un lettore di schede + usb 3.0, precisamente un BROWAY BW-P3056A. Tutto collegato, il pc lo rileva in gestione periferiche, ma nel momento in cui inserisco una pen drive il pc non la vede. Lettore schede, e chiavetta usb testate su altro pc e pienamente funzionanti. Ogni minimo aiuto è gradito...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Salve a tutti preciso che ho venduto io la mobo a nasio e che il lettore di schede e stato testato sulla stessa mobo con un cd live di linux...li funziona correttamente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Aggiornamento della serata ho testato assieme a nasio attraverso teamviewer l audio...io lo riesco a sentire e sia il pannello frontale che il back panel rilevano il collegamento delle casse l unica cosa notata e che purtroppo il gestione audio della realtek non permette la scelta delle opzioni per configurare il connettore ( tasto dx sull icona del jack)
S.o win 8
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

).