|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
[Conegliano TV + sped] UMPC MID TABLET WINDOWS 7 VILIV S5 4,8" - 189€!!
VENDO per inutilizzo INTROVABILE ultra mobile computer Viliv S5. E' di importazione sud coreana e di ottima fattura, costava 599$!!!
Ecco alcune caratteristiche: cpu atom z520 ram 1gb ddr2 hd 60gb display 4,8" 1024x600 bt e wifi GPS porta usb standard e mini usb porta audio video batteria da 4-5 ore d'uso dimensioni 154/84/24mm peso 395g Esteticamente è in ottime condizioni estetiche e funzionali, con qualche mini graffio sulla scocca. Viene fornito con i seguenti accessori extra: custodia in pelle con pennino, ORIGINALI plettro originale (se si hanno le dita grosse è ottimo) supporto auto con ventosa e caricabatteria seconda batteria ORIGINALE seminuova (costa 42€) cavo audio video rca RGB ORIGINALE L'alimentatore è compatibile in quanto quello originale non era per il mercato europeo. A livello software monta windows 7 ultimate, a cui sono stati tolti gli effetti grafici e alcuni servizi, così da ottenere 400mb liberi di ram (i netbook hanno windows starter e tiene liberi 100-200mb di ram...). Installato trovate il navigatore satellitare iGo 8, browser google chrome e le utilità VILIV, tra cui l'interfaccia touch rapida. Sul desktop troverete la cartella con tutti i driver e le guide per riformattarlo!Originariamente montava windows XP ma windows 7 ha praticamente la stessa reattività. Magari con XP avete sui 600mb di ram libera. E' molto interessante come CAR PC in quanto ha le uscite rca che possono essere collegate direttamente all'amplificatore o all'aux dell'autoradio. Si ha quindi un ottima stazione multimediale con cui si può ascoltare la musica, guardare i video, andare su internet (con il wifi o collegando una chiavetta internet che posso regalare), collegare una tastiera con touchpad bluetooth (quelle dei tablet)....e non da meno collegarlo con un diffusissimo adattatore USB-OBD2 alla centralina dell'auto, per vedere tutti i valori dei sensori e magari azzarare gli errori (esistono vari software gratuiti per windows). Veramente un dispositivo TASCABILE dalle molteplici funzioni. L'ho usato alcuni mesi sulla mia vecchia auto con soddisfazione! Spedisco in tutta Italia con SDA per 11€. E' in vendita anche in altri canali! Fornisco credenziali! Mirko GALLERIA FOTOGRAFICA: http://jpegbay.com/gallery/003290094-.html#2
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050 ![]() I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D ![]() Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
VENDUTO altrove!
Mod si può chiudere, grazie!
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050 ![]() I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D ![]() Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.