|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
GC S.W. Rogue Leader II...
prigioni di naw...
qualcuno mi spiega che cavolo devo fare, non riesco a passare sto benedetto livello.... thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
all'inizio devi semplicemente fregartene dei Tie e abbassare gli scudi collpendo con i cannoni ionici tre generatori (gli "spigoli")...una volta arrivato sul pianeta devi bombardare le torrette laser e gli AT-PT che stanno minacciando il treno con i priogionieri, poi bombardare i sistemi di comunicazione e ancora altre torrette...segui sempre il cono arancione sul radar e usa il targeting computer per vedere gli obbiettivi primari (in giallo) e vedrai che ce la fai
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ne aprofitto per chiederti che altri giochi consigli per il GC, visto che mi sembri afferrato nel campo ![]() ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ottimo gioco
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
io no
![]() ![]() Riguardo ai giochi, mi sentirei di consigliare tutti quelli che ho acquistato fin'ora, ovvero (oltre a RL) - Luigi's Mansion: sarà anche corto ma sono ore di divertimento assicurato e spensierato. Ottimo contro lo stress ![]() - ISS 2: un buon gioco di calcio, se non avesse qualche pecca evidente sarebbe paragonabile a PES ma anche così è molto godibile, soprattutto giocato in due ![]() - Super Smash Bros: al contrario di quanto sostiene Yamaz ![]() ![]() In più mi consiglierei anche Sonic 2, se non l'hai già giocato sul DC come me è un'ottima scelta ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Smash Bros sux
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sustax!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.