|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Mi serve un parere sui costi di gestione di un server
Buongiorno
Per motivi lavorativi sto prendendo in considerazione l'acquisto di un server. Il server dovrà gestire il flusso in ingresso e uscita generato da una app android che consiste in un sistema integrato di servizi al turista a 360°. Vogliamo almeno servire 50mila turisti l'anno. Come faccio a capire quale server acquistare(quindi il suo prezzo), quali sono i costi di gestione, se ha bisogno di manutenzione specifica, che tipo di linea(adsl, fibra) dovrei usare? So che dovrei rivolgermi a qualche società che fa questo di mestiere ma prima di farlo vorrei avere un metro di paragone per evitare di fermarmi al primo che capita. PS: mi farebbe piacere sapere il motivo per cui è stata chiusa questa discussione visto che non c'è nessuna spiegazione allegata. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
le spiegazioni vanno cmq chieste in pvt ad in mod, regolamento
, e non si riapre nella stessa sezione una discussione chiusa per poi oltretutto lamentarsi della chiusura delle precedentese avessi cercato avresti trovato la sezione che tratta l'argomentoi.. oltretutto è molto "vicina" a questa.... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

, e non si riapre nella stessa sezione una discussione chiusa per poi oltretutto lamentarsi della chiusura delle precedente