|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Pagina iniziale che cambia da sola e altri problemi con Internet Explorer?
Elenco qui gli eventuali problemi che potreste avere con IE e la loro soluzione (grazie a kaioh per il contributo)
LA MIA PAGINA PRINCIPALE CONTINUA A IMPOSTARSI DA SOLA (tipo MySearch e simili, comprese le barre pubblicitarie che compaiono magicamente) in questo caso i programmi da usare sono in ordine :MI COMPARE LA FINESTRA "ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE, ESEGUIRE IL DEBUG?" da Internet ExolorerQUANDO APRO EXPLORER LA PAGINA MI SI APRE A DIMENSIONI TROPPO PICCOLE/GRANDI - Apri la nuova finestra e ingrandiscila come desideri utilizzando le maniglie di dimensionamento.CONSIGLIO Ricordiamo che se volete eliminare i problemi alla radice senza dover installare decine di programmini aggiuntivi e non avere più di questi fastidi oltre a non dovervi più preoccupare di:
NON VOGLIO CAMBIARE BROWSER Beh, inanzitutto peccato
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5744 In caso di necessità sui link di wintricks trovate molti software contro i virus, trojan, spyware, gli aggiornamento dei virus etc etc . In caso di altri problemi "strani" (aggiornamenti che escono da soli, popup con finestre di messaggi da siti che vi assillano, connessioni che partono da sole... vi invito a chiedere nella sezione "Antivirus e Sicurezza" sul forum perchè la maggior parte delle volte il problema di sicurezza. Se invece il problema è di carattere tecnico (blocchi, errori di sistema, ecc...) c'è la sezione "Programmi e Utility" e il thread ufficiale di internet explorer Ultima modifica di Leron : 14-04-2005 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho aperto la discussione, se avete problemi con internet explorer tanto vale parlarne qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Io vorrei portare il mio contributo con questo software:
http://www.javacoolsoftware.com/sbdownload.html che previene l'infezione di molti spyware,bloccando tutte le voci di regitro.Da quando lo uso,quasi tutte le scansioni con antispyware sono pulite. Una piccola nota per l'argomento dialer:mi è capitato tempo fa di entrare in un certo sito e contemporaneamente all'apertura della pagina(browser Firefox),partiva un download di un dialer che però non si avviava.Questo per dire che se anche usate firefox o opera,è sempre d'obbligo usare la testa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come è naturale che non si avviava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Io ho appena riscontrato un problema!
Qualsiasi immagine voglia salvarmi dal web me la propone come BMP e "Senza nome",e non mi permette di selezionare altre estensioni di immagini! Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Volete stare in una botte di ferro? Non basta il browser, installate queste cose e non avrete più problemi di dialer, spyware o immondizia varia dalla rete:
Browser: Mozilla Firefox Firewall: Outpost Firewall Professional Antivirus: Kaspersy Antivirus Personal AD-Aware SE Professional (rimozione spyware) Da quando li ho non ho più avuto il minimo problema, alla faccia di explorer e di norton!!! ![]() ![]()
P4 2.8@3.01Ghz Prescott FSB800 - Case Thermaltake Xaser III/V2000A - Raffreddamento a liquido Aquarius II - MB ASUS P4P-800 Deluxe - 1Gb RAM Twinmos PC3200 DDR-400 Dual Channel - 2 HD SATA 160Gb raid-0 - Sound Blaster Live 5.1 - Leadtek GeForce 6800 GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte, so che è successo a molti ma non ricordo come abbiano risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io direi che nod32 sarebbe meglio
![]() E aggiungerei spybot ![]() Alcune cose adware non le vede mentre lui si ![]() Oltre a questo bloccherei i cookie e imposterei manualmente quelle che possono venir scaricati...così vai ancora più sul sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si hai ragione,l'unica cosa che mi rompe proprio si firefox è la gestione preferiti...il fatto che li ordini in modo alfabetico e non lasci le cartelle per prime..qualche rimedio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq guarda su extenzilla, ci sono miriadi di estensioni per gestire i bookmarks come si vuole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
adesso vado a guardare..cmq se non sbaglio anche per firefox sono state scoperte falle no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la sicurezza la fa il tempo che ci mettono a fixarle: IE ha falle GRAVI aperte da mesi (anni fino a poco tempo fa) senza contare il fatto che si appoggia a una tecnologia che si è dimostrata pericolosissima (activex) oltre al fatto che condivide gran parte dei file con componenti fondamentali del SO cmq se ne parla ampiamente nei thread dedicati, questo thread vuole risolvere i problemi di IE, non fare confronti ![]() per maggiori info: www.secunia.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti...aspetto che qualche utente con lo stesso problema legga il thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: chieti
|
perciò adoro firefox
![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema con apertura sito
Ragazzi da qualche giorno ho 1 grosso problema...non riesco + ad aprire un sito web! Ho provato a disabilitare il firewall, l'antivirus, pulire i files temporanei.....niente da fare!!! Quando cerco di aprire questo sito (che poi è quello di tntvillage) vedo che il computer cerca di collegarsi ma INSPIEGABILMENTE non carica la pagina e mi da l'errore "impossibile visualizzare la pagina". Dal computer del lavoro e da tutti gli altri computer tutto funziona perfettamente...che diavolo può essere successo?? Ho fatto anche controllare la linea alla telecom ma sembra tutto ok....potete aiutarmi per favore????
p.s.: ho provato anche ad usare firefox ma idem come sopra.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
problema visualizzazione pagine web
Ho da 10 giorni il computer nuovo e l'ADSL tele 2, da due giorni però quando apro internet explorer la pagina web mi viene visualizzata con scritte molto grandi e senza il colore di sfondo, dopo 10 minuti di navigazione cambiando sito tutto torna normale, se chiudo IE il problema non torna ma se riavvio il computer sì! Da cosa può dipendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Ciao, ho un problema da quando sto qui in questo palazzo, che ha una connessione internet veloce (mi pare ADSL ma non so di preciso), che però è condivisa da tutti. Lasciamo perdere il fatto che specie quando ci colleghiamo in tanti diventa lentissimo, e il ping è enorme, vabbè... il problema grosso è che da quando sto qui non riesco più ad accedere ad un sito! eccolo:
http://www.forumcommunity.net/?c=4162 Ne approfitto pure per fare un po' di pubblicità ![]() Il fatto è che a casa mia (alice) ci navigo tranquillamente, anche se notavo che già di suo quel sito è un po' lentino. Ma qui ci mette una vita a caricare la pagina, e quasi sempre finisce per restare una pagina bianca con sotto scritto nella barra: "operazione completata". Ma dove è completata! uffa!!! Riuscirò a visualizzare la pagina una volta ogni dieci tentativi se non più, e cmq se poi provo ad aprire una discussione il problema si ripresenta, e allora passa la voglia... Leggendo questa discussione ho provato ad installare firefox, ma non è cambiato assolutamente nulla ![]() ![]() Credo sia un problema tipo che il browser dà un tempo limite per visualizzare le pagine, scaduto il quale lascia perdere. Non si può alzare sto tempo??? perché meglio che ci metta pure un po' ad aprirsi la pagina piuttosto che non si apra proprio... PLEASE HELP ME ![]() Mi manca troppo il mio club...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ok, installo firefox 1.0.7 ma a questo punto, come faccio a
togliere il microsoft I.E. 5.5 ? E se poi non và come si fà a re-installare il vecchio browser ? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ho installato firefox 1.0.7 e và più che bene ... ![]() Alla fine mi sono deciso anch'io, eh si, perchè con il browser microsoft mi capita che qualcuno (forse il provider ? ![]() Mi reindirizza a suo piacimento la pagina a www.libero.it oppure a www.microsoft.com nonostante ho l'antivirus, il firewall, hijackthis e spybot ! ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di Goldrake_xyz : 14-10-2005 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.