Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2004, 13:48   #1
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Pagina iniziale che cambia da sola e altri problemi con Internet Explorer?

Elenco qui gli eventuali problemi che potreste avere con IE e la loro soluzione (grazie a kaioh per il contributo)

LA MIA PAGINA PRINCIPALE CONTINUA A IMPOSTARSI DA SOLA (tipo MySearch e simili, comprese le barre pubblicitarie che compaiono magicamente)
in questo caso i programmi da usare sono in ordine :
HijackThis ,CWShredder,Ad-aware ,Spybot - Search & Destroy,PestPatrol

comincia col primo, se non ha effetto passa al secondo ,etc etc

li trovi qui http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=1

molti utenti hanno risolto i loro problemi anche solo con i primi 2
MI COMPARE LA FINESTRA "ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE, ESEGUIRE IL DEBUG?"
da Internet Exolorer
- strumenti
- opzioni internet
- avannzate
-metti la spunta su "disattiva debug degli script"
QUANDO APRO EXPLORER LA PAGINA MI SI APRE A DIMENSIONI TROPPO PICCOLE/GRANDI
- Apri la nuova finestra e ingrandiscila come desideri utilizzando le maniglie di dimensionamento.
- Chiudi la prima finestra.
- Ora chiudi la nuova finestra dal pulsante di chiusura "x" tenendo premuti contemporaneamente i tasti Ctrl+Shift.
CONSIGLIO

Ricordiamo che se volete eliminare i problemi alla radice senza dover installare decine di programmini aggiuntivi e non avere più di questi fastidi oltre a non dovervi più preoccupare di:
  • dialer che si scaricano da soli
  • spyware
  • di finestre osè
  • di popup
  • di pop under
  • virus installati tramite activeX

etc etc

gettate via Internet explorer e cambiate browser, usatene un altro più sicuro e pratico tipo Firefox oppure Opera

NON VOGLIO CAMBIARE BROWSER
Beh, inanzitutto peccato perchè non potrete eliminare completamente tutti i problemi elencati sopra, cmq potete eliminarne qualcuno usando :
  • Programmini contro i pop-up come la toolbar di google o pop-up stopper pro
  • Quando navigate in siti poco raccomandabili ( xxx,sex,loghi e suonerie,appunti, meteo, etc etc ) settate il livello di protezione massima in IE (strumenti-opzioni internet-protezione - disattivate tutto- e poi cliccate su reimposta, oppure guardate qui sul filmato flash http://www.internet-marketing.it/nodialers.htm#4 , in 5 mosse)

Non sarete sicuri al 100% ma meglio che niente, ricordatevi di usare sempre un antivirus e firewall agiornati, ne esistono di pratici, leggeri e gratuiti tipo antivir (http://www.free-av.com) e come firewall Sygate o Kerio (http://www.kerio.com/).
UTILITY
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5744
BHODemon 2.0 (update by gohan)
Qusto programma vi permetterà di rimuovere i Browser Helper Object ( quei pulsanti che si piazzano sulla barra di IE con l'installazione di alcuni programmi ), che vengono caricati autamaticamente all'apertura del vostro browser.

(segnalato da Kaioh)

In caso di necessità sui link di wintricks trovate molti software contro i virus, trojan, spyware, gli aggiornamento dei virus etc etc .

In caso di altri problemi "strani" (aggiornamenti che escono da soli, popup con finestre di messaggi da siti che vi assillano, connessioni che partono da sole... vi invito a chiedere nella sezione "Antivirus e Sicurezza" sul forum perchè la maggior parte delle volte il problema di sicurezza.

Se invece il problema è di carattere tecnico (blocchi, errori di sistema, ecc...) c'è la sezione "Programmi e Utility" e il thread ufficiale di internet explorer

Ultima modifica di Leron : 14-04-2005 alle 13:15.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 17:04   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ho aperto la discussione, se avete problemi con internet explorer tanto vale parlarne qui
Old 14-08-2005, 17:14   #3
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Io vorrei portare il mio contributo con questo software:
http://www.javacoolsoftware.com/sbdownload.html
che previene l'infezione di molti spyware,bloccando tutte le voci di regitro.Da quando lo uso,quasi tutte le scansioni con antispyware sono pulite.

Una piccola nota per l'argomento dialer:mi è capitato tempo fa di entrare in un certo sito e contemporaneamente all'apertura della pagina(browser Firefox),partiva un download di un dialer che però non si avviava.Questo per dire che se anche usate firefox o opera,è sempre d'obbligo usare la testa.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 17:56   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Io vorrei portare il mio contributo con questo software:
http://www.javacoolsoftware.com/sbdownload.html
che previene l'infezione di molti spyware,bloccando tutte le voci di regitro.Da quando lo uso,quasi tutte le scansioni con antispyware sono pulite.

Una piccola nota per l'argomento dialer:mi è capitato tempo fa di entrare in un certo sito e contemporaneamente all'apertura della pagina(browser Firefox),partiva un download di un dialer che però non si avviava.Questo per dire che se anche usate firefox o opera,è sempre d'obbligo usare la testa.
naturale

come è naturale che non si avviava
Old 31-08-2005, 17:06   #5
EBERT
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
Io ho appena riscontrato un problema!
Qualsiasi immagine voglia salvarmi dal web me la propone come BMP e "Senza nome",e non mi permette di selezionare altre estensioni di immagini!
Qualche consiglio?
Old 05-09-2005, 00:07   #6
MasterPJ
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Volete stare in una botte di ferro? Non basta il browser, installate queste cose e non avrete più problemi di dialer, spyware o immondizia varia dalla rete:

Browser: Mozilla Firefox
Firewall: Outpost Firewall Professional
Antivirus: Kaspersy Antivirus Personal
AD-Aware SE Professional (rimozione spyware)

Da quando li ho non ho più avuto il minimo problema, alla faccia di explorer e di norton!!!
P4 2.8@3.01Ghz Prescott FSB800 - Case Thermaltake Xaser III/V2000A - Raffreddamento a liquido Aquarius II - MB ASUS P4P-800 Deluxe - 1Gb RAM Twinmos PC3200 DDR-400 Dual Channel - 2 HD SATA 160Gb raid-0 - Sound Blaster Live 5.1 - Leadtek GeForce 6800 GT
MasterPJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 07:05   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da EBERT
Io ho appena riscontrato un problema!
Qualsiasi immagine voglia salvarmi dal web me la propone come BMP e "Senza nome",e non mi permette di selezionare altre estensioni di immagini!
Qualche consiglio?
cambiare browser

scherzi a parte, so che è successo a molti ma non ricordo come abbiano risolto
Old 05-09-2005, 08:34   #8
EBERT
Senior Member

io direi che nod32 sarebbe meglio
E aggiungerei spybot
Alcune cose adware non le vede mentre lui si
Oltre a questo bloccherei i cookie e imposterei manualmente quelle che possono venir scaricati...così vai ancora più sul sicuro
Old 05-09-2005, 08:36   #9
EBERT
Senior Member

si hai ragione,l'unica cosa che mi rompe proprio si firefox è la gestione preferiti...il fatto che li ordini in modo alfabetico e non lasci le cartelle per prime..qualche rimedio?
Old 05-09-2005, 08:39   #10
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
si hai ragione,l'unica cosa che mi rompe proprio si firefox è la gestione preferiti...il fatto che li ordini in modo alfabetico e non lasci le cartelle per prime..qualche rimedio?
veramente a me le cartelle le lascia eccome per prime

cmq guarda su extenzilla, ci sono miriadi di estensioni per gestire i bookmarks come si vuole
Old 05-09-2005, 08:41   #11
EBERT
Senior Member

adesso vado a guardare..cmq se non sbaglio anche per firefox sono state scoperte falle no?
Old 05-09-2005, 08:56   #12
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
adesso vado a guardare..cmq se non sbaglio anche per firefox sono state scoperte falle no?
questo succede in TUTTI i software, è impossibile che venga scritto un programma senza falle sarebbe il delirio

la sicurezza la fa il tempo che ci mettono a fixarle: IE ha falle GRAVI aperte da mesi (anni fino a poco tempo fa)

senza contare il fatto che si appoggia a una tecnologia che si è dimostrata pericolosissima (activex)

oltre al fatto che condivide gran parte dei file con componenti fondamentali del SO

cmq se ne parla ampiamente nei thread dedicati, questo thread vuole risolvere i problemi di IE, non fare confronti (che tra il resto sono inutili data la pericolosità di IE ormai assodata da tempo e ammessa dalla stessa M$)

per maggiori info: www.secunia.com
Old 05-09-2005, 08:57   #13
EBERT
Senior Member

infatti...aspetto che qualche utente con lo stesso problema legga il thread
Old 19-09-2005, 15:02   #14
vborneo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: chieti
perciò adoro firefox
Old 24-09-2005, 08:15   #15
pegasus73
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Problema con apertura sito

Ragazzi da qualche giorno ho 1 grosso problema...non riesco + ad aprire un sito web! Ho provato a disabilitare il firewall, l'antivirus, pulire i files temporanei.....niente da fare!!! Quando cerco di aprire questo sito (che poi è quello di tntvillage) vedo che il computer cerca di collegarsi ma INSPIEGABILMENTE non carica la pagina e mi da l'errore "impossibile visualizzare la pagina". Dal computer del lavoro e da tutti gli altri computer tutto funziona perfettamente...che diavolo può essere successo?? Ho fatto anche controllare la linea alla telecom ma sembra tutto ok....potete aiutarmi per favore????

p.s.: ho provato anche ad usare firefox ma idem come sopra....
pegasus73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 08:20   #16
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Iscritto dal: Aug 2005
problema visualizzazione pagine web

Ho da 10 giorni il computer nuovo e l'ADSL tele 2, da due giorni però quando apro internet explorer la pagina web mi viene visualizzata con scritte molto grandi e senza il colore di sfondo, dopo 10 minuti di navigazione cambiando sito tutto torna normale, se chiudo IE il problema non torna ma se riavvio il computer sì! Da cosa può dipendere?
zoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 12:43   #17
StepsOTM
Senior Member

L'Avatar di StepsOTM

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
Ciao, ho un problema da quando sto qui in questo palazzo, che ha una connessione internet veloce (mi pare ADSL ma non so di preciso), che però è condivisa da tutti. Lasciamo perdere il fatto che specie quando ci colleghiamo in tanti diventa lentissimo, e il ping è enorme, vabbè... il problema grosso è che da quando sto qui non riesco più ad accedere ad un sito! eccolo:

http://www.forumcommunity.net/?c=4162

Ne approfitto pure per fare un po' di pubblicità è il forum dell'Opel Corsa Club, che fa parte del gruppo di forumcommunity.

Il fatto è che a casa mia (alice) ci navigo tranquillamente, anche se notavo che già di suo quel sito è un po' lentino. Ma qui ci mette una vita a caricare la pagina, e quasi sempre finisce per restare una pagina bianca con sotto scritto nella barra: "operazione completata". Ma dove è completata! uffa!!! Riuscirò a visualizzare la pagina una volta ogni dieci tentativi se non più, e cmq se poi provo ad aprire una discussione il problema si ripresenta, e allora passa la voglia...
Leggendo questa discussione ho provato ad installare firefox, ma non è cambiato assolutamente nulla anche se cmq devo dire che mi piace, penso che lo terrò comunque al posto di IE
Credo sia un problema tipo che il browser dà un tempo limite per visualizzare le pagine, scaduto il quale lascia perdere. Non si può alzare sto tempo??? perché meglio che ci metta pure un po' ad aprirsi la pagina piuttosto che non si apra proprio...

PLEASE HELP ME
Mi manca troppo il mio club...
Old 13-10-2005, 17:31   #18
Goldrake_xyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Ok, installo firefox 1.0.7 ma a questo punto, come faccio a
togliere il microsoft I.E. 5.5 ?
E se poi non và come si fà a re-installare il vecchio browser ?

Thanks
Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:36   #19
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
Ok, installo firefox 1.0.7 ma a questo punto, come faccio a
togliere il microsoft I.E. 5.5 ?
E se poi non và come si fà a re-installare il vecchio browser ?

Thanks
internet explorer non lo puoi disinstallare
Old 14-10-2005, 12:47   #20
Goldrake_xyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Leron
internet explorer non lo puoi disinstallare

ho installato firefox 1.0.7 e và più che bene ...
Alla fine mi sono deciso anch'io, eh si, perchè con
il browser microsoft mi capita che qualcuno (forse il provider ? )
Mi reindirizza a suo piacimento la pagina a www.libero.it oppure a
www.microsoft.com nonostante ho l'antivirus, il firewall, hijackthis e spybot !

Ciao

Ultima modifica di Goldrake_xyz : 14-10-2005 alle 12:53.
Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP