|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Padova
|
Compatibilità Itek 500w per Pentium G3220 Haswell
Salve a tutti
![]() Ho da poco ordinato dei componenti per aggiornare un pc da ufficio con poche pretese. Avendo a disposizione poco budget, ho preso un Pentium G3220 e un case Itek con ali da 500w integrato (poche pretese apppunto ![]() Non ero a conoscenza però, che per Haswell servissero per forza degli alimentatori certificati visto la modalità zero load..dite che posso utilizzare ugualmente quello integrato o sono costretto ad ordinarne uno nuovo? Com'è la storia? Grazie per l'aiuto! EDIT: ho letto che basta disabilitare gli stati c6 e c7 da bios, cosi' il sistema non dovrebbe mai utilizzare il low profile
Fisso: CASE Cooler Master K-350 CPU i5-3570k MB Z77 AsRock Pro3 SCHEDA VIDEO Sapphire 7850 1GB OC RAM 8GB Corsair Vengeance ALI XFX PRO 550W SSD Samsung 840 128GB HDD Seagate 1TB 7200 rpm MOUSE Microsoft Touch Explorer MONITOR Asus VE228TR 21,5" SO Windows 8.1 Smartphones: Nokia Lumia 920 Yellow - Nokia Lumia 800 Black - Nokia Lumia 710 White Ultima modifica di CusiUBS : 26-11-2013 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
L'alimentatore é pessimo, come quasi tutti quelli integrati nel case. Prendi XFX 450 w, Thermaltake Munich o Be Quiet 350 W, il più economico dei 3.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.