|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma + Sped] Sapphire Ati Radegon HD 5850
Salve a tutti,
vendo la mia attuale scheda video in uso per volontà di aggiornare, ovvero una Sapphire HD5850 da 1 GB. Sinceramente non conosco il modello preciso, allegherò foto. Vendo senza bundle e senza garanzia, ormai scaduta abbondantemente. La scheda funziona perfettamente e presenta solo un piccolo difetto: cambiando la pasta termica un annetto fa mi è rimasta in mano una delle quattro viti di aggancio del dissipatore. Tutto ciò non rappresenta però alcun problema reale perchè le altre 3 integre sono più che sufficienti a tenere saldo il dissipatore. Probabilmente basta andare da un ferramenta e risolvete ogni problema, ma io sinceramente non ho mai avuto la voglia ![]() Il prezzo per questa vecchia gloria è di 70 euro + spedizioni. Prestazioni secondo i bench sul livello di una 650ti: http://www.anandtech.com/bench/product/512?vs=680 Allego screen di GPU-Z: http://imageshack.com/a/img845/6897/jme8.png Sono disponibile, se siete realmente interessati, a farvi qualche test in particolare. Pagamenti e code * Paypal con commissioni a vostro carico * Code di max 12 ore * Precedenza assoluta allo scambio a mano, magari zona termini * Mi riservo di levare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento * A breve metto in vendita anche su altri lidi REGOLE * Do e pretendo serietà, odio davvero le persone che ti salutano con scuse improbabili al pagamento! * Disponibile a spedire con servizio concordato con l'acquirente, non mi assumo responsabilità per eventuali problemi nel trasporto. Provvederò ovviamente a fare un buon imballaggio per scongiurare problemi. * Non chiedetemi limate, il prezzo è già piuttosto basso * Oggetto venduto come visto a piaciuto Accorrete numerosi! Ps. A breve metto in vendita un logitech g500, un paio di cuffie e qualcos'altro. Se siete interessatti facciamo un blocchetto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda con limatina
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, per il momento sto trattando con un ragazzo su un altro lido per scambio a mano al mio prezzo. Nel caso non vada in porto ti faccio sapere ma per il momento non intendo limare
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spiacente per tutti e due, scheda venduta al ragazzo di cui parlavo prima.
Si può chiudere, grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.