|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Individuare il pc che attraverso il mio ruoter ha utilizzato internet
Buongiorno a tutti,
vi espongo subito il mio problema. Ho un router wifi alice con una connessione telecom. Qualche furbetto ha navigato usando uno dei miei pc o il suo(via wireless) nel periodo di marzo andando a fare cose illecite. Ovviamente l'ip che telecom rilascia è al mio router e quindi alla mia linea, lo stesso router si occupa di fare rooting per i pc in maniera virtuale. Il punto è questo, c'è possibilità di vedere attraverso le tabelle di rooting qual'è il MAC ADDRESS che ha fatto connessione nel periodo di mio interesse? Nel caso non sia possibile a chi bisogna rivolgersi? Grazie mille in anticipo per chi mi risponderà. Buona Giornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per niente. Sei fregato.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Purtroppo dubito che il router di Telecom tenga traccia di tali informazioni oltre tutto se parli di quest'anno siamo a Novembre e non penso tenga informazioni fino a Marzo ammesso sempre che le tenga.
Non citi però dettagli utili. Hai lasciato la rete wifi priva di protezione ? Perchè se hai usato la WEP potrei capire ma la WPA2 è quasi impossibile oltrepassarla. Vedo tra l'altro che hai il dubbio sia stato usato un pc interno alla tua stessa LAN. Se è vero potresti vedere tutti i pc in che data si sono collegati
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
le tabelle di routing non c'entrano, in ogni caso con quel router non puoi fare ciò che chiedi. La WPA2 è abbastanza sicura, ma quel router no. Cioè anche se usi WPA2 con quel router trovi materiale in rete che ti spiega (purtroppo) come entrare..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.