|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Udine, Italy
|
problemi con una HD 7790 2GB oc della SAPPHIRE
Essendomi reso conto di aver postato una nuova discussione in un posto sbagliato la riposto qui sperando non sia il posto sbagliato :
ho un problema con una scheda hd 7790 2gb oc della Sapphire appena comprata, mi succede che appena installo i driver del cd allegato, o non li installa facendo arrivare dopo un po una bella schermata nera e così rimane per un bel pezzo, obbligandomi a spegnere il pc, oppure quando arriva ad installarli (e ci sta una vita) dopo 10/15 minuti dall'installazione va il pc in crash e quindi schermata blu; quando decido di disinstallare i driver e mettere quelli aggiornati non me li fa installare e quindi crasha. Però dopo che l'ho riavviato funziona come se non avesse nulla ed utilizza i driver microsoft. Ho sempre usato geforce ed essere passato alla ati mi sta facendo pentire di aver acquistato questa hd7790, spero non sia dovuto a problemi di incompatibilità hardware che è la seguente: mobo asus p8p67le rev 3.0, cpu intel i5-2400 - 3.10 ghz e 8 gb di ram ddr3 con banchi da 2gb ciascuno (me li hanno regalati tra cui uno ora) 3 della kingston e uno corsair tutti 1333 mhz, il pc non'è recentissimo ma va ancora da Dio.... Da cosa è dovuto il problema? Ora la sto provando senza driver ed è tutto ok....domanda: le prestazioni della scheda vengono utilizzate al massimo senza driver ati ? Grazie mille a chiunque mi risponda. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.