|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema con doppio monitor
Salve a tutti,
avrei bisogno di un'informazione riguardo la duplicazione dell'immagine utilizzando due monitor differenti. Mi spiego meglio: Ho un computer con una scheda video Nvidia GeForce GT 520 ed un monitor Samsung 22" Full HD. A questa configurazione ho aggiunto un secondo monitor, più vecchiotto e con una risoluzione totalmente differente rispetto al Samsung, infatti è un 4/3. Ho collegato i due monitor alla scheda video che ho scritto sopra, uno VGA ed un DVI. Ho la necessità che l'immagine sui due monitor venga DUPLICATA, ma mi sono scontrato con il problema delle risoluzioni, difatti duplicando le immagini, la risoluzione è unica su entrambi gli schermi, ossia ottimizzata per lo schermo più scadente, difatti il 4/3 si vede correttamente, il Samsung no. Ecco la domanda: esiste un modo per duplicare lo schermo mantenendo la risoluzione ottimale per ciascun monitor? Ossia il Samsung lavora e continua a lavorare in Full HD e l'altro continua a lavorare in 4/3... Ho provato con un'applicazione (DisplayFusion) ma non sono riuscito nel mio intento. Qualche suggerimento? Qualche consiglio? Grazie mille a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.