|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
asus ux31a o c'è di meglio tra gli ultrabook 2012?
sto pensando di prendermi un bell'ultrabook usato dall'america tramite parente
l'asus in questione da loro ha l'i5 3317u 4 gb di ram (saldata) e 128 di storage. prezzo usato? 440-480 euri. schermo full hd 13''. mi lascia titubante la grande critica all'ssd montato,che ha connettore proprietario e potrebbe essere un sandisk di cui dicono peste e corna,contro un adata che pare essere ok su alcuni modelli inoltre la ram saldata non è che mi ispiri troppo,ma non ho mai avuto un portatile nè un pc a 4gb di ram (ora come ora ho un fisso con 6 e un i7 860+hdd a 5'4000 rpm). l'asus in questione tolti questi due difetti mi sembra perfetto in peso,dimensioni,materiali,prezzo e schermo. voi che dite? trovo di meglio? ho visto hp spectre xt a 380 euro,praticamente uguale ma non leggo critiche all'ssd. è un pelo più pesante e senza fullhd. come altri modelli qualsiasi cosa tranne i mac è ''''''''economica''''''''' quindi potrei prendere praticamente tutto quello che sia uscito l'anno scorso o inizio 203. premesso che voglio un ultrabook,cosa mi consigliate? un dell 14z forse? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
Il 14z lo eviterei, gia' vedendo le reviews degli utenti sullo stesso sito Dell, inoltre l'assistenza non e' piu' quella di una volta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.