|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/metal-gea...che_49560.html
Il creativo giapponese è stato sollecitato dai numerosi messaggi ricevuti via Twitter Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
tipico dei jap, oramai non sanno più come attrarre i nerd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Fan service un po' troppo spinto per la serie IMHO..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
1) La notizia é vecchia di qualche mese;
2) ![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
"Metal Gear Solid 5, personaggi femminili più sexy: Kojima spiega il perché"
no aspè... perchè c'e' bisogno di un perchè? xDDDDD
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Poi va a finire che qualche giapponese demente se la vuole sposare
![]()
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Emmenomale che lo ha spiegato, così ora gli crediamo tutti...
![]() Ma io mi chiedo, ma è così difficile per un autore "mainstream" sbottare ad un certo punto e dire, chiaro e tondo: 1) sì, vi ho messo una bonazza! 2) sì, l'ho fatto perchè so che vi piace! 3) sì, nel caso che ve lo steste chiedendo: piace anche a me! 4) sì, se passerete più tempo a cercare di inquadrare la scollatura o il suo fondoschiena, vorrà dire che il gioco fa abbastanza pena. 5) in caso contrario avrò fatto un buon gioco e quindi zitti! Lo stridio delle unghie sui vetri non può non dare fastidio... ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La G*N*O*C*C*A* fa sempre bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A prescindere da valutazioni personali, un personaggio del genere e' cosi sfacciatamente irrealistico da rovinare l'immersione.
In Borderlands sarebbe stato anche coerente, ma in un gioco cosi no.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ma solo io non ci vedo niente di così tremendamente E*R*O*T*I*C*O* e scandaloso ? (ma st'assurdità di censurare quella parola LOL ?)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
In guerra ci vanno mezze nude le donne? Mi arruolo subito
![]() Ecco qual'era lo scopo allora ![]() Sono ironico ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Più carisma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
L' intervista si può sintetizzare in "tira più un ... di un carro di buoi"
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
infatti M.G. è famoso per la storia e i personaggi realistici come i 4 cavalieri e the Pain ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
El tira pusé en pel de pota, de cent ca'ai ch'i trota
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Quote:
![]() Vogliamo parlare a partire dal remake su Gamecube di MGS? ![]() Metal Gear e' sempre stato un action stealth futuristico e tutto tranne che realistico....un gran bel film interattivo con una gran bella storia....basti pensare a tutto il gruppetto Fox....compreso Gray e Liquid e prima di loro BB. ![]() Non per nulla Kojima e' paragonato a un regista. Comunque......io so la verita'.......la reale risposta e' la convivenza trascorsa con Platinum....... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La questione secondo me non è quanto MGS sia realistico, ma quanto sia plausibile nell'universo immaginario che si è creato.
Una cecchina che va in guerra in collant strappati e minikini, per dirla in termini cinematografici, rompe il quarto muro, quello che separa lo spettatore/giocatore dal mondo fantastico. Ci sono giochi che lo fanno apposta, come Borderlands o GTA, ma MGS ha tutt'altra impostazione, è tutto tranne che irriverente. Che poi parliamoci chiaro: lo hanno fatto solo per la gioia di dodicenni accalorati e nerd allo stato terminale di tristezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
É ovvio che l'universo di Metal Gear é basato su assunzioni irrealistiche, ma da queste assunzioni dovrebbero derivare conseguenze secondo logica. Un vestito come quello di Quiet (in Afghanistan poi, di tutti i posti!!) non é assolutamente pratico né sensato, non ci sono Santi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
beh una cosa è certa, preparare il cosplay di quiet sarà una questione di pochi minuti
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.