|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
ADSL x utenti Libero@Sogno ..... conviene ???
Sono utente di Libero@Sogno .... :o
Oggi ho ricevuto una telefonata da Infostrada che mi chiedeva se ero interessato al passaggio a ADSL .... ![]() ![]() Il modem verrebbe fornito in comodato d'uso gratuito.... ![]() Al telefono mi hanno detto che l'offerta è valida solo per chi possiede già Libero@Sogno.... :o Qualcuno ha ricevuto la stessa chiamata o ha maggiori informazioni a riguardo ??? ![]() ![]() Per favore... datemi le vostre opinioni sull'offerta che venerdì devo dargli una risposta.... ![]() Grazie ... ![]() HLVS
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: ADSL x utenti Libero@Sogno ..... conviene ???
Quote:
dipende da come usi internet he he he ![]()
....MI CHIAMO MASSIMO DECIMO MERIDIO,COMANDANTE DELL'ESERCITO DEL NORD,GENERALE DELLE LEGIONI FELIX,SERVO LEALE DELL'UNICO VERO GRANDE IMPERATORE MARCO AURELIO,PADRE DI UN FIGLIO ASSASSINATO,MARITO DI UNA MOGLIE UCCISA E AVR0' LA MIA VENDETTA IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
La mia risposta è: ho fattoi conti e se aspetti il 15 aprile con la nuova offerta BBB paghi ancora meno... ed hai un servizio mooooooolto più affidabile. (dell' ADSL Infostrada si lamentano in molti).
Tu adesso hai ISDN? Pure io ho Libero@Sogno.. con ISDN... se disdico Libero@Sogno e l'ISDN e faccio ADSL con la nuova offerta BBB pago pochi € in più al mese... Fai i tuoi conti... Qua è l'offerta Telecom http://www.telecomitalia.it/stampa/c...to.asp?Id=6569 Sono 36,95€ al mese per una 256/128 .. (un po meno di Infostrada che è 320... però pare che con la BBB sei fisso a 256... con infostrada solo se ti va bene...) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Tony.... ![]() Ora gli do un'occhiata... ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nell'offerta si parla di 36.95 € (modem escluso... ![]() Attivazione gratuita fino a giugno ... ![]() Ma se disdico l'ISDN e richiedo la BBB ADSL, pago solo la suddetta tariffa o devo pagare anche il canone "classico" del telefono ??? Le telefonate "comuni" sono comprese o è un'offerta valida solo per Internet ??? ![]() Grazie ancora... ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che io sappia:
La bolletta continui a pagarla... il canone di una linea telefonica classica. Le telefonate le paghi... i soliti scatti. Se inoltre fai ADSL prima di disdire ISDN loro ti tirano (gratis) un altro cavo e ti fanno una linea ADSL solo dati... così poi non hai bisogno manco dei filtri. Poi subito dopo disdici ISDN e ti tieni una linea solo voce... ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ho libero@sogno, non ho ricevuto la chiamata ancora, ma sono certo che non tarderà ad arrivare... sinceramente mi pare una buona offerta! a patto che ci sia l'attivazione gratis e comodato per il modem... fino quando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo sentire bene venerdì.... comunque ..... pare che il modem sia "perennemente" gratuito per tutti gli utenti L@S... ![]() Sono proprio indeciso... ![]() ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo pensarci su... ![]() Comunque grazie... ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Spero che il passaggio da ISDN a Linea Analogica, non si paghi.... ![]() Ne sai qualcosa ??? ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quindi io che ho già analogica niente ... (?)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se invece lo faccio con la BBB .... pensi che siano comprese nell'attivazione gratuita ??? ![]() ![]() ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Che cul@... ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
com'è ke io avevo libero sogno e ho messo l'adsl premium pagando 75euro al mese per l'adsl (640) e in piu non mi avevano ancora disdetto libero sogno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non lo disdici mica te lo tolgono!! Ho amici che l'hanno tenuto apposta anche dopo aver fatto l'ADSL ... ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() HLVS
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.