|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Prova Con Nvidia Shadow Play, Parliamone.. (GTX TITAN SLI SC)
Ciao ragazzi ho da poco installato i nuovi driver 331.65 e volevo vedere come era questo Shadowplay, onestamente sono molto colpito dal poco calo di frame in alcuni giochi!addirittura il formato gia' in mp4 pronto per essere uppato su youtube a 1080p! ho provato su heaven benchmark la differenza sara' di 5 fps registrando ovviamente a qualita' massima,sul benchmark si streetfighter X tekken il calo ce' stato sensibilmente alto..al risultato ottenuto alla fine dava 280 fps medi, senza 400 fps!forse sara' la velocita' che viene rallentata per il processo di frame che deve catturare..ma volevo sapere chi ha di voi la serie 6 o la serie 7 di nvidia per sapere se e' leggero a tutti quanti..e come si trovano! se fosse cosi' per tutto secondo me la ati ha ben da invidiare perche' e' vero che la r9 290x costa meno rispetto ad una titan ma e' molto importante tutto cio'! alla fine eravamo rimasti tutti bloccati con fraps che per registrare c'era un caldo di fps molto drastico...e in piu' per caricarlo su youtube devi pure renderizzarlo..adesso registro e carico subito! voi pensate che anche ati implementera' una simile tecnologia? e' solo software?
Qui vi lascio i test che ho fatto io! Heaven Benchmark : http://www.youtube.com/watch?v=BwrCPwBK3dc Street fighter X Tekken : http://www.youtube.com/watch?v=roZuI3Ray5o mettete anche voi dei video di altri giochi per sapere se funziona tutto bene..da ricordate che ancora e' in beta. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
eh si! erano troppi anni che c'era fraps..ma piu' che altro troppi drop di fps con fraps.. cmq. in che senso? non ho trovato un topic ufficiale du shadowplay...forse non l'ho visto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
Io non uso Fraps da un secolo,trovo molto più funzionale MSI afterburner,calo di frame inesistente e qualità alta.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
hai ragione anche se ogni tanto svalvola..tipo qualche volta non viene rilevato da alcuni giochi/applicazioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.