Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2013, 19:02   #1
Milth
Senior Member

L'Avatar di Milth

Iscritto dal: Jan 2013
[PZ + SS] ASUS 1215B

Come da titolo vendo questo fantastico notebook per inutilizzo...il notebook è in ottime condizioni, la durata della batteria supera le 7 ore...
Monta un' APU AMD C60 avente GPU 6290, ottima per ogni tipo di utilizzo

Lo vendo a 165.00 + Spedizione

Regole:

Regole:
Pagamenti Accettati Postepay e Bonifico
Spedizione con Spedireweb
Preferenza a scambio a mano
Code veloci Max 8 Ore
Per qualsiasi info contattatemi pure...
Milth è offline  
Old 11-11-2013, 20:49   #2
spirits
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
coda per un amico
spirits è offline  
Old 12-11-2013, 09:01   #3
Milth
Senior Member

L'Avatar di Milth

Scambiati i dati con l'utente spirits...in attesa di pagamento...
Milth è offline  
Old 13-11-2013, 06:42   #4
spirits
Senior Member

pagamento effettuato, resto in attesa della spedizione. Grazie
spirits è offline  
Old 19-11-2013, 09:09   #5
spirits
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Milth Guarda i messaggi
Come da titolo vendo questo fantastico notebook per inutilizzo...il notebook è in ottime condizioni, la durata della batteria supera le 7 ore...
Monta un' APU AMD C60 avente GPU 6290, ottima per ogni tipo di utilizzo

Lo vendo a 165.00 + Spedizione

Regole:

Regole:
Pagamenti Accettati Postepay e Bonifico
Spedizione con Spedireweb
Preferenza a scambio a mano
Code veloci Max 8 Ore
Per qualsiasi info contattatemi pure...
Arrivato. La tastiera in alto Non è fissata bene ed è sollevata di alcuni millimetri, al centro scricchiola a destra del pad,l'alimentatore non è originale ma compatibile, manca un gommini al lato della tastiera per non far toccare al monitor i tasti quando si chiude, e non l'ho né aperto né testato ancora.
In privato mi avevi detto che era come nuovo,ma per ora differisce in molto.
Come possiamo risolvere?
spirits è offline  
Old 19-11-2013, 09:29   #6
spirits
Senior Member

Avevi dichiarato in un messaggio privato : "scatolo ed accessori tutti presenti e garanzia tramite seriale (certificato di garanzia presente) credo per ancora 4-5 mesi..."
Ma siccome è stato aperto il portatile da qualcuno, ha il sigillo rotto su un tasto ;e quindi non è coperto da nessuna garanzia, di alcun tipo.
Chiedo l'intervento di un mod per risolvere la questione, ho visto che eri collegato prima,ma non hai risposto qui.
spirits è offline  
Old 19-11-2013, 11:32   #7
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Credo che la descrizione non sia sovrapponibile allo stato del prodotto.
Invito il venditore a dar assistenza all'acquirente.
Old 19-11-2013, 11:35   #8
Milth
Senior Member

L'Avatar di Milth

Senti, no diciamo baggianate...se ti aspettavi CD e Manuali nel Bundle, mi spiace, sono anni che non ne forniscono più, L'alimentatore è universale? ma stiamo scherzando? è quello presente nella confezione originale, la tastiera scricchiola? ma hai visto che è tutta plastica? si sarà staccato un piedino...poi...hai dimenticato che hai acquistato un notebook usato? se lo volevi incelofanato anziche pagare 150,00 comprese spedizione, ne potevi pagare 350,00 è lo prendevi nuovo...il notebook è perfetto, non c'è nessun segno di usura...quindi per favore non dire stupidagini e chiudiamola qua.
Milth è offline  
Old 19-11-2013, 11:41   #9
spirits
Senior Member

La tastiera è sollevata, sicuramente richiuso maldestramente. il portatile ha internamente un sigillo per la garanzia sopra una vite, strappato,quindi contrariamente a quanto hai dichiarato è fuori da qualsiasi garanzia (c'è scritto sul sigillo,garanzia invalida se rimosso) inoltre l'alimentatore c'è scritto grande asus compatibile (Non è marchiato asus però)
Non chiudiamo niente,chiedo o un adeguamento del prezzo o la restituzione e il rimborso.
spirits è offline  
Old 19-11-2013, 11:48   #10
Milth
Senior Member

L'Avatar di Milth

Quote:
Originariamente inviato da spirits Guarda i messaggi
La tastiera è sollevata, sicuramente richiuso maldestramente. il portatile ha internamente un sigillo per la garanzia sopra una vite, strappato,quindi contrariamente a quanto hai dichiarato è fuori da qualsiasi garanzia (c'è scritto sul sigillo,garanzia invalida se rimosso) inoltre l'alimentatore c'è scritto grande asus compatibile (Non è marchiato asus però)
Non chiudiamo niente,chiedo o un adeguamento del prezzo o la restituzione e il rimborso.
Hai aperto il Notebook? e chi mi dice che lo hai rotto te? l'alimentatore è quello presente nel bundle...non ti rimborso nulla...ne tantomeno adeguamento del prezzo...hai pagato un notebook con sei mesi di vita meno della metà del suo prezzo di listino e ti lamenti...il notebook è perfetto...chiedo hai moderatori di chiudere la discussione...per quanto capito cerca solo un abbassamento del prezzo.
Milth è offline  
Old 19-11-2013, 11:51   #11
spirits
Senior Member

Chiederla restituzione e il rimborso o sarà un tecnico del banale a stabilire tutto.
spirits è offline  
Old 19-11-2013, 12:01   #12
Milth
Senior Member

L'Avatar di Milth

io chiudo qua...non mi và di giocare...
Milth è offline  
Old 19-11-2013, 14:35   #13
spirits
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Milth Guarda i messaggi
io chiudo qua...non mi và di giocare...
io non avrei avuto nessun interesse a rompere un sigillo per invalidare la garanzia.
Comunque ho contattato asus ed ho chiesto quanto resta di garanzia residua, dal seriale. Resto in attesa per ulteriori informazioni da loro.

Comunque chiedo la restituzione del prodotto, secondo normativa vigente per le vendite a distanza. Non è un giochetto,ma una richiesta lecita.
spirits è offline  
Old 19-11-2013, 14:50   #14
Milth
Senior Member

L'Avatar di Milth

Forse non hai capito, io non sono un negozio che vendo oggetti nuovi che dà garanzia e restituzione prodotto entro 10 giorni dalla consegna...sono un utente che ha venduto il proprio notebook ad un prezzo decisamente più basso del mercato e più precisamente usato, quindi per quanto possa essere perfetto ha dei normali segni d'usura...se te volevi un notebook perfetto e nuovo di pacca. Andavi al negozio, spendevi 350,00 ed avevi tutte le garanzie e perfezioni richieste...ripeto, hai comperato un notebook usato e non nuovo e ciò implica usura. Chiedo hai moderatori di chiudere questa discussione andata già troppo avanti per i mie gusti.
Milth è offline  
Old 19-11-2013, 15:22   #15
spirits
Senior Member

hai dichiarato 4 o 5 mesi di garanzia, ed è assente invece.
Tralasciando anche le condizioni, hai dichiarato qualcosa che non corrisponde nerlla garanzia.
Hai venduto dichiarando qualcosa di falso, perchè non è coperto da garanzia.

Chiedo di restituirlo e di essere rimborsato, perchè non erano vere le informazioni fornite (non ha nessuna garanzia, e la garanzia per me è stato un elemento fondamentale nella vendita).

Mi sono stancato di discuterne.
spirits è offline  
Old 19-11-2013, 15:37   #16
Milth
Senior Member

L'Avatar di Milth

Forse ti aspettavi qualche altra cosa, e ora ti arrampichi per ottenere una riduzione dell'importo( all'inizio avevi espressamente richiesto un abbassamento del prezzo)...mi spiace, in questi termini non otterrai nulla da me...il notebook è perfetto come da descrizione...forse volevi fare un regalo...e pretendevi che con 140,00 volevi prendere un notebook nuovo di pacca...se si acquista sul mercatino devi mettere in preventivo che se acquisti qualcosa di usato non puoi pretendere qualcosa di nuovo...ripeto, come hai descritto in qualche post più su hai aperto il notebook...e ciò non comporta più nessuna mia responsabilità.
Milth è offline  
Old 19-11-2013, 15:40   #17
Milth
Senior Member

L'Avatar di Milth

Ps...siamo partiti da una serie di difetti ed adesso è rimasta la sola garanzia...credo che continuare ad arrampicarti sui vetri sia inutile.
Da questo momento considerò la discussione chiusa...io non risponderò più a nessun post.
Milth è offline  
Old 19-11-2013, 16:42   #18
spirits
Senior Member

Non c'è stata alcuna disponibilità in nessun messaggio ad un rimborso o adeguamento del prezzo. C'è stata una serie di fatti omessi nella descrizione (evidenti difetti per i quali si è arrivati a scoprire il sigillo rotto e quindi l'assenza di ogni garanzia) ed anche una dichiarazione non vera (sulla garanzia, che è nulla con il sigillo rotto).

Ho dei testimoni che hanno visto il sigillo ed il resto, dal momento in cui è arrivato il pacco ed è stato aperto, fino alla scoperta del sigillo.

Ho chiesto un adeguamento del prezzo o la restituzione, cose previste dal codice civile entrambe.

Puoi non rispondere qui (cosa che dice molto sulla serietà e disponibilità come venditore) ma dovrai farlo nelle sedi opportune agli organi preposti a cui non rinuncio di appellarmi.
spirits è offline  
Old 19-11-2013, 19:47   #19
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Vorrei dei chiarimenti in pvt circa lo stato della garanzia. Se corrisponde a quanto comunicato.
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian