Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2013, 22:09   #1
Unlock3d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
[PU] cerco samsung galaxy s4 bianco

cerco samsung galaxy S4 bianco

condizioni eccelse, come nuovo, no-brand e no finanziamenti .

valuto solo ed esclusivamente proposte con foto e prezzo, per il pagamento poi vediamo

tenete conto del prezzo + basso in internet e togliete il 22% di iva, niente furbate.

grazie!
Old 20-10-2013, 04:44   #2
AndreColomba1
Bannato

Iscritto dal: Apr 2013
Ho un s4 bianco che ho comprato due giorni fa. Garanzia Italia.

Sto pensando di rivenderlo perché a breve (7 giorni) dovrò affrontare un viaggio in Francia, e a causa di un problema personale mi ritrovo improvvisamente in difficoltà economiche. Ho anche il mio vecchio s3, e sto cercando di venderlo. Il primo che vendo, l'altro lo tengo. Interessa per caso? Lo Smartphone è nuovo... Prezzo come da tua volontà, nuovo -22% + altri 30 euro te li levo se riusciamo a concludere prima della fine della settimana prossima.
AndreColomba1 è offline  
Old 20-10-2013, 15:58   #3
Unlock3d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AndreColomba1 Guarda i messaggi
Ho un s4 bianco che ho comprato due giorni fa. Garanzia Italia.

Sto pensando di rivenderlo perché a breve (7 giorni) dovrò affrontare un viaggio in Francia, e a causa di un problema personale mi ritrovo improvvisamente in difficoltà economiche. Ho anche il mio vecchio s3, e sto cercando di venderlo. Il primo che vendo, l'altro lo tengo. Interessa per caso? Lo Smartphone è nuovo... Prezzo come da tua volontà, nuovo -22% + altri 30 euro te li levo se riusciamo a concludere prima della fine della settimana prossima.
comincia a mettere le foto, poi ne parliamo
Old 20-10-2013, 17:05   #4
AndreColomba1
Bannato

Iscritto dal: Apr 2013
Se mi invii la tua email in pm, te le passo lì.
AndreColomba1 è offline  
Old 20-10-2013, 17:47   #5
Unlock3d
Senior Member

info sent in pm.
Old 20-10-2013, 23:46   #6
Unlock3d
Senior Member

in felice trattativa con AndreColomba1
Old 22-10-2013, 18:14   #7
Unlock3d
Senior Member

pagato il telefono e + nessuna news, mi era stato detto che avrebbe spedito oggi con bartolini, pm inviato nel primo pom, utente effettua l'accesso, non risponde ai pm e il numero di cellulare che aveva usato per contattarmi per offrire il telefono risulta perennemente spento...

non solo.. ha anche cancellato la lista degli utenti con coi aveva concluso positivamente!! lo so per certo perchè nella sua lista c'era una persona che conoscevo molto bene!!

chiedo l'intervento dei moderatori.

EDIT: h 20:23 contatto acquisito col venditore.... aggiornamenti situazione concordati per domani h di pranzo.

Ultima modifica di Unlock3d : 22-10-2013 alle 19:24.
Unlock3d è offline  
Old 24-10-2013, 10:29   #8
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Qualcuno mi dice come vanno le cose?
Old 24-10-2013, 10:48   #9
Unlock3d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
Qualcuno mi dice come vanno le cose?
la situazione è questa :

- 22-10-2013 h.20.23 riesco a contattare il venditore scusandosi per il ritardo rimaniamo che mi avrebbe fatto avere notizie il giorno dopo, ovvero il 23.10.2013 per ora di pranzo. concordiamo anche che se non avesse spedito per giovedi (24.10.2013) mi avrebbe rimborsato l'intera somma di 300€

- 23-10-2013 ovviamente non si fa vivo, ne si degna di rispondere per farmi sapere cosa sta succedendo, chiamo alla sera 2 volte, e mi chiude la chiamata, inviato pm alla sera per chiarimento spiegazioni, nessuna risposta.

- 24.10.2013 chiamo per informazioni, non risponde.

l'utente ha detto che nella sua zona ci sono serissimi problemi di viabilità per quanto riguarda la frana ecc della sua zona, data la scarso interesse da parte del venditore nell'aggiornarmi x la situazione, sia come sta lui stesso sia come procedono le cose per la spedizione e o rimborso, ora esigo il rimborso nella maniera + celere ed immediata possibile, non transigo.

nel caso non dovessi ricevere il bonifico nei tempi descritti senza ulteriori scritture pubbliche nel forum procederò con regolare querela vs i confronti dell'interessato.

mi aveva detto di avere urgenza di venderlo, martedi già aveva i soldi pagato tramite bonifico bancario, mentre al contrario suo se l'è presa in tutta scioltezza dato che siamo a giovedi e ancora qua non c'è il telefono.
Old 24-10-2013, 11:03   #10
Unlock3d
Senior Member

ho provato a richiamarlo ora ed ha spento il telefono......
Old 24-10-2013, 11:14   #11
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Venditore mi piacerebbe avere la tua versione.
Rimane il fatto che devi assolutamente contattare il compratore.
In caso contrario lui potrà tutelarsi come meglio ritiene opportuno.
Old 24-10-2013, 12:01   #12
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Tra l'altro in data 18/10 si era messo in coda per comprare un GS4, la cosa puzza un po', considerando che diceva anche di venderlo per problemi economici...
E anche tanti altri messaggi dove si è messo in coda nei giorni precedenti, tenetelo d'occhio e avvisate i venditori dei thread in cui ha partecipato

edit: sicuramente un truffatura, ha annunci di vendita in varie città!
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 24-10-2013 alle 12:04.
Dave83 è offline  
Old 24-10-2013, 12:15   #13
Unlock3d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Tra l'altro in data 18/10 si era messo in coda per comprare un GS4, la cosa puzza un po', considerando che diceva anche di venderlo per problemi economici...
E anche tanti altri messaggi dove si è messo in coda nei giorni precedenti, tenetelo d'occhio e avvisate i venditori dei thread in cui ha partecipato

edit: sicuramente un truffatura, ha annunci di vendita in varie città!

si mi sono reso conto che sono stato fregato.....

un'altro utente in un'altro forum mi sta dicendo di esser stato truffato dalla medesima persona alla quale io ho fatto il bonifico, non solo... dice addirittura che la moderazione di hwupgrade non ha creduto alle parole del truffato ...

roba dell'altro mondo!
Old 24-10-2013, 12:16   #14
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
qua c'è un'altra sua trattativa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2601482
Old 24-10-2013, 12:17   #15
Unlock3d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ranmic822 Guarda i messaggi
ho già scritto in quel thread... ma tanto ormai la supposta l'ho presa
Old 24-10-2013, 12:28   #16
lupacchiotto90
Senior Member

L'Avatar di lupacchiotto90

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi

un'altro utente in un'altro forum mi sta dicendo di esser stato truffato dalla medesima persona alla quale io ho fatto il bonifico, non solo... dice addirittura che la moderazione di hwupgrade non ha creduto alle parole del truffato ...

roba dell'altro mondo!
Questa persona si chiama

E' un arcinoto truffatore Toscano, residente tra Lucca, Massa Carrara e Firenze. Finge di avere malattie varie e ritarda nelle spedizioni inventandosi mille scuse e mille impedimenti. Dice sempre di dover viaggiare tra vari posti, tra padre e madre. Se fate una ricerca su google truffa" trovete tanti riscontri in diversi forum di hardware e telefonia.

Ho diverse testimonianze di registrazioni telefoniche e altri utenti truffati su questo forum e altri forum precedenti.

E' un finto, un bastardo e un impunito. L'ho denunciato 2 volte, sia alla postale che ai carabinieri, ha decine di truffe a suo carico e rimane impunito perchè "la legge non ritiene adeguato intervenire penalmente per truffe dal valore cosi basso"

Se volete proseguire dovete costituirvi parte civile e andare dinanzi al giudice di pace, pagando anche le spese legali...personalmente mi accontenterei di un'oretta in una stanza con lui al buio. Mi ha sottratto 500 euro, coinvolgendo altre 4 persone dentro questa truffa.

Non credete alla nonna, tantomeno alla madre . Il padre stesso è un truffatore, ho diverse registrazioni telefoniche del nonno che avrebbe tanto voluto sbatterlo fuori di casa, ma non ha la possibilità tutorale di farlo.

Non sapete cosa ho passato in precedenza, e da chi di dovere non venni nemmeno creduto.

Ultima modifica di verolenny : 24-10-2013 alle 12:47.
lupacchiotto90 è offline  
Old 24-10-2013, 12:39   #17
Unlock3d
Senior Member

la mail che mi ha spedito risulta inviata dagli states
Old 24-10-2013, 12:43   #18
lupacchiotto90
Senior Member

L'Avatar di lupacchiotto90

Iscritto dal: Oct 2013
UTILIZZA XPN PER CAMBIARE IP E USARNE UNO STATUNITENSE
lupacchiotto90 è offline  
Old 24-10-2013, 12:45   #19
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
la mail che mi ha spedito risulta inviata dagli states
Basta usare un IP americano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 24-10-2013, 12:48   #20
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:

roba dell'altro mondo!
Io sono qui e sono a disposizione, ti sto anche dando una mano.
Se scrivi queste cose non mi fai certo onore e neanche al sito lo fai.
Intanto chiudo visti i molti, troppi, interventi.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian