|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Problema rilevamento rete wireless
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio per chiedere assistenza a chi è più esperto di me su un problema che mi è successo 3 giorni fa.
Fino a ieri il wireless del mio datato Acer TravelMate 4202WLMi funzionava molto bene, poi improvvisamente sull'iconcina in basso a destra che segnala la presenza di Wi Fi, è comparsa una X rossa e una volta che ci clicco sopra non mi rileva alcuna rete Wireless. Ho provato con la risoluzione problemi ma non è servita a nulla, mi diceva di spegnere e riaccendere il router ma nulla è cambiato. Se vado sulle schede di rete non appare nessun simbolo, e mi da come se fosse tutto funzionante. La cosa strana è che se vado nella stanza dove sta il Router mi rileva SOLO quella rete (prima ne rilevava una decina) e quando mi connetto arriva massimo a due tacche, poi appena esco dalla stanza tutto torna come prima, ovvero con la X rossa e i problemi di sopra. Ho provato anche con alcune combinazioni di tasti con Fn Cosa mi consigliate di fare? Non ho installato nulla ultimamente e ho fatto tutte le scansioni, il sistema operativo è Windows 7 Professional Service Pack 1 a 32 bit con 512 mb di RAM I miei parametri wireless sono: Mode: UP 802.11 Mode: 2.4G HZ (B+G+N) Band: 20MHZ+40MHZAuto Channel: 11 Il router è un Sitecom WL-354 Vi ringrazio in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.