|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Intellinet PoE 300N
Discussione relativa all'Access Point Intellinet PoE 300N
![]() Fino a 300Mbps di velocità di collegamento di rete • UNiversal repeater e Extender a lunga distanza Wireless N • Design simile ad un rilevatore di fumo • Conforme agli standard 2.4 GHz IEEE 802.11n e retro compatibile con gli standard IEEE 802.11g/b • Tecnologia 2T2R MIMO per prestazioni e copertura maggiori • Supporta le funzioni WMM per soddisfare i requisiti di banda dei dati multimediali • Supporta funzionalità WPS (Wi-Fi Protected Setup) • Supporta WEP e WPA/WPA2 (TKIP and AES) criptatura dati • Periferica alimentata PoE conforme allo standard IEEE 802.3af con una porta PoE (PD) • Assegnazione degli indirizzi IP in modo dinamico con DHCP • Modalità supportate: Punto di accesso, Bridge Point-to-Point, Bridge Point-to-Multi-Point, WDS e Universal Repeater • Supporta multipli ESSID con settaggi individuali di sicurezza • Multipli ESSID supportano VLAN tagging • Installazione semplice attraverso l'interfaccia web • Firmware aggiornabile • Si consiglia l'uso delle schede di rete Wireless 150N INTELLINET NETWORK SOLUTIONS per la migliore compatibilita' e performance. Che ne dite? Io l'ho appena acquistato e mi sto muovendo per vedere se c'é qualcosa da migliorare, dai primi test mi dà un buon troughput. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.