Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2013, 13:24   #1
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
[Velletri - Roma] Vendo Samsung Galaxy Note n7000 nero

Come da titolo vendo Samsung Galaxy Note n7000 Black ITALIA no brand tenuto sempre perfettamente con cover e pellicola, come nuovo, nessun segno,vedi foto.Garanzia con regolare fattura fino al 04/02/2014.
Insieme vendo:
- samsung flipcover (circa 22 euro)
- samsung pouch (circa 16 euro)
- cover in silicone morbida blu.
- seconda batteria+ caricabatterie da tavolo.

Prezzo: 210+ss trattabili.

Foto:

P.s. L'ultima foto se cliccate la miniatura non caricata poi cmq si vede.

Regole della vendita:

1) In vendita ovunque e possibilità di ritirarlo dalla vendita in ogni momento
2) Precedenza alla consegna a mano.
3) In caso di spedizione pagamento anticipato su postpay.
4) Per ogni proposta prima in coda sul topic e poi offerta in pm.

Ultima modifica di Dragon2002 : 28-09-2013 alle 12:56.
Dragon2002 è offline  
Old 28-09-2013, 12:57   #2
Dragon2002
Senior Member

Up prezzo trattabile accetto proposte.
Dragon2002 è offline  
Old 29-09-2013, 13:08   #3
Dragon2002
Senior Member

Up domenicale sotto con le proposte
Dragon2002 è offline  
Old 29-09-2013, 16:46   #4
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Coda... Hai pm
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix
katzuto è offline  
Old 30-09-2013, 11:41   #5
Dragon2002
Senior Member

Trattativa con katzuto.
Dragon2002 è offline  
Old 01-10-2013, 15:12   #6
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Pagamento effettuato tramite paypal.
Attendo conferma della spedizione...

Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix
katzuto è offline  
Old 09-10-2013, 20:36   #7
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Come da titolo vendo Samsung Galaxy Note n7000 Black ITALIA no brand tenuto sempre perfettamente con cover e pellicola, come nuovo, nessun segno,vedi foto.Garanzia con regolare fattura fino al 04/02/2014.
Insieme vendo:
- samsung flipcover (circa 22 euro)
- samsung pouch (circa 16 euro)
- cover in silicone morbida blu.
- seconda batteria+ caricabatterie da tavolo.

Prezzo: 210+ss trattabili.

Foto:

P.s. L'ultima foto se cliccate la miniatura non caricata poi cmq si vede.

Regole della vendita:

1) In vendita ovunque e possibilità di ritirarlo dalla vendita in ogni momento
2) Precedenza alla consegna a mano.
3) In caso di spedizione pagamento anticipato su postpay.
4) Per ogni proposta prima in coda sul topic e poi offerta in pm.
Telefono ritirato stasera.
Dopo averlo testato è risultato ben funzionante, tuttavia il "come nuovo" indicato nell'inserzione è decisamente trionfalistico, visto che il telefono è si messo bene davanti e dietro ma la cornice laterale cromata è completamente segnata per l'intero contorno del telefono, a meno che non lo vendano così da nuovo... E meno male che mi ero raccomandato nella trattativa in pm!

Mi spiace ma non ci siamo proprio, caro Dragon2002, propongo un rimborso parziale o una restituzione completa prima di procedere con gli strumenti di paypal.
katzuto è offline  
Old 10-10-2013, 00:23   #8
Dragon2002
Senior Member

L'ho preso circa 8 mesi fa sul forum,non mi è mai caduto.
L'ho sempre portato con una custodia in silicone morbida e nn ricordo segni sulla cornica cromata,invito a mostrare foto per vedere di cosa parla.
Dragon2002 è offline  
Old 10-10-2013, 06:55   #9
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Quote:
L'ho preso circa 8 mesi fa sul forum,non mi è mai caduto.
L'ho sempre portato con una custodia in silicone morbida e nn ricordo segni sulla cornica cromata,invito a mostrare foto per vedere di cosa parla.
Sono graffietti dovuti all'usura, nessuna caduta. Evitiamo di fare i finti tonti, rischiamo la brutta figura...

Ultima modifica di katzuto : 10-10-2013 alle 07:43.
katzuto è offline  
Old 10-10-2013, 11:55   #10
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
beh direi che c'è abbastanza poco su cui discutere, in terminale venduto come nuovo, non è in queste condizioni.
Ho le solite due proposte:
1- rimborso totale e restituzione
2- rimborso parziale da concordare

direi che visto che siamo tutti qui a discuterne, non alziamo i toni, siamo qui solo per cercare una soluzione, ok?
grazie a tutti.

Venditore, ovviamente inutile che ti dica, che mi piacerebbe che il primo passo sia il tuo. facci sapere.
Old 10-10-2013, 13:03   #11
Dragon2002
Senior Member

Ho proposto 15 euro al venditore.
Poi non capisco perché non si è rivolto prima a me in pm.
Il cellulare l'ha pagato 190 spese escluse.
Con altri 15 fanno 175 euro,sfido pure con i graffietti di cui non ero a conoscenza,non sono cosi maniaco per vederli.
Anche se ammetto che sul lato corto dove si mette il cavo dati sono evidenti,gli atri sono pura invenzione.
Cmq non capisco perché mi ha subito sputtanato in pubblico senza rivolgersi a me prima in pm,senza chiamarmi visto che ha anche il mio numero di rete fissa.
Per me ha trovato una scusa per non prendere più il cellulare.
Si è anche rivolto al moderatore come se fossi un delinquente ma il cellulare graffietti a parte funziona.
Come mia colpa il fatto che ho aspettato che i soldi dalla paypal arrivassero sulla postepay e ho spedito poi con un successivo giorno di ritardo.
Ma passare per disonesto per due graffi visibili solo sul lato corto dove si inserisce il cavo dati è veramente troppo.
Dragon2002 è offline  
Old 10-10-2013, 15:15   #12
Dragon2002
Senior Member

Va beh visto che nel l'utente, ne il mod interessato rispondono, faccio le mie 2 ultime proposte a 180 comprese spese me lo ricompro, con 20 euro invece se lo tiene

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free
Dragon2002 è offline  
Old 10-10-2013, 15:53   #13
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Quote:
Ho proposto 15 euro al venditore.
Poi non capisco perché non si è rivolto prima a me in pm.
Il cellulare l'ha pagato 190 spese escluse.
Con altri 15 fanno 175 euro,sfido pure con i graffietti di cui non ero a conoscenza,non sono cosi maniaco per vederli.
Anche se ammetto che sul lato corto dove si mette il cavo dati sono evidenti,gli atri sono pura invenzione.
Cmq non capisco perché mi ha subito sputtanato in pubblico senza rivolgersi a me prima in pm,senza chiamarmi visto che ha anche il mio numero di rete fissa.
Per me ha trovato una scusa per non prendere più il cellulare.
Si è anche rivolto al moderatore come se fossi un delinquente ma il cellulare graffietti a parte funziona.
Come mia colpa il fatto che ho aspettato che i soldi dalla paypal arrivassero sulla postepay e ho spedito poi con un successivo giorno di ritardo.
Ma passare per disonesto per due graffi visibili solo sul lato corto dove si inserisce il cavo dati è veramente troppo.

Per come la vedo io il forum è una piattaforma pubblica e come tale trattative e problematiche vanno esposte prima di tutto in pubblico poi in privato si possono sbrigano i relativi dettagli brevi o lunghi che siano.
Ho tutta la catena di messaggi privati che ci siamo inviati e credo di essere stato sempre molto cortese ed educato e non ho mai dato e mai mi permetterei di trattare da delinquente chi non conosco.

I graffi sono ben visibili su tutti i lati del telefono, e le foto che ho rapidamente fatto con la digitale possono confermarlo, ma qualora non bastassero posso farne di più dettagliate con la reflex visto che riprendere accuratamente superfici riflettenti è sempre piuttosto difficile.
E al di la di qualunque discussione i fatti sono semplicemente questi:
descrivi il telefono come nuovo, chiedo conferma in privato se il telefono è perfetto e privo di graffi e pertanto una volta giunta la conferma semplicemente mi aspetto di ricevere tale telefono altrimenti ho solo inutilmente perso 10 giorni.

Quote:
Va beh visto che nel l'utente, ne il mod interessato rispondono, faccio le mie 2 ultime proposte a 180 comprese spese me lo ricompro, con 20 euro invece se lo tiene

Direi che la seconda proposta è la più ragionevole. Hai pm.

Ultima modifica di katzuto : 10-10-2013 alle 15:56.
katzuto è offline  
Old 10-10-2013, 17:07   #14
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

Non siamo a disposizione ogni minuto, rispondiamo quando abbiamo tempo.
Anche il compratore ha aspettato 1 giorno prima del mio intervento e non si è lamentato.
Se la tua proposta viene accettata dal compratore aggiornatemi.
Old 10-10-2013, 18:06   #15
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da katzuto Guarda i messaggi
Per come la vedo io il forum è una piattaforma pubblica e come tale trattative e problematiche vanno esposte prima di tutto in pubblico poi in privato si possono sbrigano i relativi dettagli brevi o lunghi che siano.
Ho tutta la catena di messaggi privati che ci siamo inviati e credo di essere stato sempre molto cortese ed educato e non ho mai dato e mai mi permetterei di trattare da delinquente chi non conosco.

I graffi sono ben visibili su tutti i lati del telefono, e le foto che ho rapidamente fatto con la digitale possono confermarlo, ma qualora non bastassero posso farne di più dettagliate con la reflex visto che riprendere accuratamente superfici riflettenti è sempre piuttosto difficile.
E al di la di qualunque discussione i fatti sono semplicemente questi:
descrivi il telefono come nuovo, chiedo conferma in privato se il telefono è perfetto e privo di graffi e pertanto una volta giunta la conferma semplicemente mi aspetto di ricevere tale telefono altrimenti ho solo inutilmente perso 10 giorni.

Direi che la seconda proposta è la più ragionevole. Hai pm.
Okay mandami la tua PayPal per pm e ti invio i 20 euro

Dragon2002 è offline  
Old 15-10-2013, 20:54   #16
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Rimborso ricevuto, pertanto caso chiuso.
Ringrazio il venditore per la disponibilità comunque dimostrata per risolvere il problema riscontrato.
katzuto è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian