Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2013, 14:24   #1
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
[Velletri - Roma] Vendo Samsung Galaxy Note n7000 nero

Come da titolo vendo Samsung Galaxy Note n7000 Black ITALIA no brand tenuto sempre perfettamente con cover e pellicola, come nuovo, nessun segno,vedi foto.Garanzia con regolare fattura fino al 04/02/2014.
Insieme vendo:
- samsung flipcover (circa 22 euro)
- samsung pouch (circa 16 euro)
- cover in silicone morbida blu.
- seconda batteria+ caricabatterie da tavolo.

Prezzo: 210+ss trattabili.

Foto:

P.s. L'ultima foto se cliccate la miniatura non caricata poi cmq si vede.

Regole della vendita:

1) In vendita ovunque e possibilità di ritirarlo dalla vendita in ogni momento
2) Precedenza alla consegna a mano.
3) In caso di spedizione pagamento anticipato su postpay.
4) Per ogni proposta prima in coda sul topic e poi offerta in pm.

Ultima modifica di Dragon2002 : 28-09-2013 alle 13:56.
Dragon2002 è offline  
Old 28-09-2013, 13:57   #2
Dragon2002
Senior Member

Up prezzo trattabile accetto proposte.
Dragon2002 è offline  
Old 29-09-2013, 14:08   #3
Dragon2002
Senior Member

Up domenicale sotto con le proposte
Dragon2002 è offline  
Old 29-09-2013, 17:46   #4
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Coda... Hai pm
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix
katzuto è offline  
Old 30-09-2013, 12:41   #5
Dragon2002
Senior Member

Trattativa con katzuto.
Dragon2002 è offline  
Old 01-10-2013, 16:12   #6
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Pagamento effettuato tramite paypal.
Attendo conferma della spedizione...

Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix
katzuto è offline  
Old 09-10-2013, 21:36   #7
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Come da titolo vendo Samsung Galaxy Note n7000 Black ITALIA no brand tenuto sempre perfettamente con cover e pellicola, come nuovo, nessun segno,vedi foto.Garanzia con regolare fattura fino al 04/02/2014.
Insieme vendo:
- samsung flipcover (circa 22 euro)
- samsung pouch (circa 16 euro)
- cover in silicone morbida blu.
- seconda batteria+ caricabatterie da tavolo.

Prezzo: 210+ss trattabili.

Foto:

P.s. L'ultima foto se cliccate la miniatura non caricata poi cmq si vede.

Regole della vendita:

1) In vendita ovunque e possibilità di ritirarlo dalla vendita in ogni momento
2) Precedenza alla consegna a mano.
3) In caso di spedizione pagamento anticipato su postpay.
4) Per ogni proposta prima in coda sul topic e poi offerta in pm.
Telefono ritirato stasera.
Dopo averlo testato è risultato ben funzionante, tuttavia il "come nuovo" indicato nell'inserzione è decisamente trionfalistico, visto che il telefono è si messo bene davanti e dietro ma la cornice laterale cromata è completamente segnata per l'intero contorno del telefono, a meno che non lo vendano così da nuovo... E meno male che mi ero raccomandato nella trattativa in pm!

Mi spiace ma non ci siamo proprio, caro Dragon2002, propongo un rimborso parziale o una restituzione completa prima di procedere con gli strumenti di paypal.
katzuto è offline  
Old 10-10-2013, 01:23   #8
Dragon2002
Senior Member

L'ho preso circa 8 mesi fa sul forum,non mi è mai caduto.
L'ho sempre portato con una custodia in silicone morbida e nn ricordo segni sulla cornica cromata,invito a mostrare foto per vedere di cosa parla.
Dragon2002 è offline  
Old 10-10-2013, 07:55   #9
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Quote:
L'ho preso circa 8 mesi fa sul forum,non mi è mai caduto.
L'ho sempre portato con una custodia in silicone morbida e nn ricordo segni sulla cornica cromata,invito a mostrare foto per vedere di cosa parla.
Sono graffietti dovuti all'usura, nessuna caduta. Evitiamo di fare i finti tonti, rischiamo la brutta figura...

Ultima modifica di katzuto : 10-10-2013 alle 08:43.
katzuto è offline  
Old 10-10-2013, 12:55   #10
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
beh direi che c'è abbastanza poco su cui discutere, in terminale venduto come nuovo, non è in queste condizioni.
Ho le solite due proposte:
1- rimborso totale e restituzione
2- rimborso parziale da concordare

direi che visto che siamo tutti qui a discuterne, non alziamo i toni, siamo qui solo per cercare una soluzione, ok?
grazie a tutti.

Venditore, ovviamente inutile che ti dica, che mi piacerebbe che il primo passo sia il tuo. facci sapere.
Old 10-10-2013, 14:03   #11
Dragon2002
Senior Member

Ho proposto 15 euro al venditore.
Poi non capisco perché non si è rivolto prima a me in pm.
Il cellulare l'ha pagato 190 spese escluse.
Con altri 15 fanno 175 euro,sfido pure con i graffietti di cui non ero a conoscenza,non sono cosi maniaco per vederli.
Anche se ammetto che sul lato corto dove si mette il cavo dati sono evidenti,gli atri sono pura invenzione.
Cmq non capisco perché mi ha subito sputtanato in pubblico senza rivolgersi a me prima in pm,senza chiamarmi visto che ha anche il mio numero di rete fissa.
Per me ha trovato una scusa per non prendere più il cellulare.
Si è anche rivolto al moderatore come se fossi un delinquente ma il cellulare graffietti a parte funziona.
Come mia colpa il fatto che ho aspettato che i soldi dalla paypal arrivassero sulla postepay e ho spedito poi con un successivo giorno di ritardo.
Ma passare per disonesto per due graffi visibili solo sul lato corto dove si inserisce il cavo dati è veramente troppo.
Dragon2002 è offline  
Old 10-10-2013, 16:15   #12
Dragon2002
Senior Member

Va beh visto che nel l'utente, ne il mod interessato rispondono, faccio le mie 2 ultime proposte a 180 comprese spese me lo ricompro, con 20 euro invece se lo tiene

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free
Dragon2002 è offline  
Old 10-10-2013, 16:53   #13
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Quote:
Ho proposto 15 euro al venditore.
Poi non capisco perché non si è rivolto prima a me in pm.
Il cellulare l'ha pagato 190 spese escluse.
Con altri 15 fanno 175 euro,sfido pure con i graffietti di cui non ero a conoscenza,non sono cosi maniaco per vederli.
Anche se ammetto che sul lato corto dove si mette il cavo dati sono evidenti,gli atri sono pura invenzione.
Cmq non capisco perché mi ha subito sputtanato in pubblico senza rivolgersi a me prima in pm,senza chiamarmi visto che ha anche il mio numero di rete fissa.
Per me ha trovato una scusa per non prendere più il cellulare.
Si è anche rivolto al moderatore come se fossi un delinquente ma il cellulare graffietti a parte funziona.
Come mia colpa il fatto che ho aspettato che i soldi dalla paypal arrivassero sulla postepay e ho spedito poi con un successivo giorno di ritardo.
Ma passare per disonesto per due graffi visibili solo sul lato corto dove si inserisce il cavo dati è veramente troppo.

Per come la vedo io il forum è una piattaforma pubblica e come tale trattative e problematiche vanno esposte prima di tutto in pubblico poi in privato si possono sbrigano i relativi dettagli brevi o lunghi che siano.
Ho tutta la catena di messaggi privati che ci siamo inviati e credo di essere stato sempre molto cortese ed educato e non ho mai dato e mai mi permetterei di trattare da delinquente chi non conosco.

I graffi sono ben visibili su tutti i lati del telefono, e le foto che ho rapidamente fatto con la digitale possono confermarlo, ma qualora non bastassero posso farne di più dettagliate con la reflex visto che riprendere accuratamente superfici riflettenti è sempre piuttosto difficile.
E al di la di qualunque discussione i fatti sono semplicemente questi:
descrivi il telefono come nuovo, chiedo conferma in privato se il telefono è perfetto e privo di graffi e pertanto una volta giunta la conferma semplicemente mi aspetto di ricevere tale telefono altrimenti ho solo inutilmente perso 10 giorni.

Quote:
Va beh visto che nel l'utente, ne il mod interessato rispondono, faccio le mie 2 ultime proposte a 180 comprese spese me lo ricompro, con 20 euro invece se lo tiene

Direi che la seconda proposta è la più ragionevole. Hai pm.

Ultima modifica di katzuto : 10-10-2013 alle 16:56.
katzuto è offline  
Old 10-10-2013, 18:07   #14
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

Non siamo a disposizione ogni minuto, rispondiamo quando abbiamo tempo.
Anche il compratore ha aspettato 1 giorno prima del mio intervento e non si è lamentato.
Se la tua proposta viene accettata dal compratore aggiornatemi.
Old 10-10-2013, 19:06   #15
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da katzuto Guarda i messaggi
Per come la vedo io il forum è una piattaforma pubblica e come tale trattative e problematiche vanno esposte prima di tutto in pubblico poi in privato si possono sbrigano i relativi dettagli brevi o lunghi che siano.
Ho tutta la catena di messaggi privati che ci siamo inviati e credo di essere stato sempre molto cortese ed educato e non ho mai dato e mai mi permetterei di trattare da delinquente chi non conosco.

I graffi sono ben visibili su tutti i lati del telefono, e le foto che ho rapidamente fatto con la digitale possono confermarlo, ma qualora non bastassero posso farne di più dettagliate con la reflex visto che riprendere accuratamente superfici riflettenti è sempre piuttosto difficile.
E al di la di qualunque discussione i fatti sono semplicemente questi:
descrivi il telefono come nuovo, chiedo conferma in privato se il telefono è perfetto e privo di graffi e pertanto una volta giunta la conferma semplicemente mi aspetto di ricevere tale telefono altrimenti ho solo inutilmente perso 10 giorni.

Direi che la seconda proposta è la più ragionevole. Hai pm.
Okay mandami la tua PayPal per pm e ti invio i 20 euro

Dragon2002 è offline  
Old 15-10-2013, 21:54   #16
katzuto
Senior Member

L'Avatar di katzuto

Rimborso ricevuto, pertanto caso chiuso.
Ringrazio il venditore per la disponibilità comunque dimostrata per risolvere il problema riscontrato.
katzuto è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian