|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Continua disconnessioni telecom: con chi cambiare?
ormai e' da novembre del 2012 che continuo ad avere disconnessioni alla linea adsl quasi tutti i giorni ho chiamato una marea di volte,hanno mandato 2 volte il tecnico mi hanno fatto 2 cambi porta mi hanno cambiato profilo da 10mega a 7 mega (qui arriva dalla loro prove a 14mb) ho cambiato 3 modem ho messo il modem attaccato direttamente al cavo telecom che arriva da fuori,ho provato a staccare l'impianto di casa e a lasciare solo modem e cavo telecom ma niente da fare continua a saltare e quasi sempre nelle stesse fasce orarie di sera e nel primo pomeriggio e loro dicono che non ci sono probemi di saturazione.
il bello e' che loro aprono i ticket e poi li chiudono nei tempi previsti anche se il guasto non e' stato risolto cosi' che il sistema non vede ritardi e quindi non mi deve risarcire. ora mi sono stufato e ho dato in mano all'avvocato la vicenda e gli manda una lettera e vediamo che rispondono visto che l'avevo mandata io a giugno e mi hanno risposto dandomi 10€ di risarcimento cioe' un gg di ritardo pero' nel frattempo volevo cambiare, pero' non via adsl cavo perche' comunque la linea e' sempre quella anche se la pago ad un'altro operatore. prima avevo la belen mhhh scusate linkem ma non e' che funzionava benissimo ho visto eolo anche se pero' a 19.90 pero' ha solo 1gb dalle 08 allle 00 poi illimitato, pero' preferivo senza limiti avete consigli? grazie ciao
ASUS P5WDH DELUXE-1GBMB RAM DDR2 667MHZ-PENTIUM D DUAL CORE 3200 MHZ-1 HD MAXTOR 120GB ATA 133-1 HD maxtor 200gb ATA 133-1HD sata 120gb 1 sata 80gb-NVIDIA GEFORCE 7300 PCI-E 256MB DDR2-PINNACLE TV 110i |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.