|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
consiglio alimentatore nuovo
devo fare l'acquisto di un alimentatore nuovo in prospettiva haswell e avevo adocchiato a questi 2
1)Alimentatore Bequiet 1000W Dark Power Pro 10 12cm PLUG (85+) 2) Alimentatore 1000W Be Quiet! Power Zone 80+Bronze 135mm secondo voi meglio questo vattaggio o puntare su un vattaggio minore tipo 850w?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Impossibile dirlo senza conoscere le altre periferiche, comunque, salvo casi particolari, 1000W sono un esagerazione, nemmeno due schede video di fascia alta richiederebbero tanto, quindi dici prima tutto il resto; se il PC è ancora in cantiere e non hai un'idea precisa di come sarà composto, allora devi chiedere QUI e l'alimentatore ti verrà consigliato di conseguenza
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
la configurazione attuale e sapphire 990gx asus 560 DCII ram al momento ho uno mix ocz 1600 e hyperx 4+4 (8gb) dissipatore CPU arctic cooler extreme che andrei a sostituire!!! Andrei solo a sostituire i pezzi che ho adesso installati!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
anche in caso di overclock, un sistema con i7 4770 e gtx770 sta già largo con un buon 600/650w.
piuttosto che prendere un inutile 1000w certificato 80+ bronze, sarebbe più conveniente prendere un enermax platimax da 600w, almeno hai un alimentatore decente.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
consiglio alimentatore nuovo
Quote:
Alla fine ho trovato un be quiet power zone 1000w a 100€ su una nota catena commerciale in Germania quasi quasi faccio l'ordine visto che ha anche il controller delle ventole direttamente nell'alimentatore Inviato da mio iPhone usando Tapatalk pro
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 28-09-2013 alle 08:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.