|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...ahi_48703.html
Sulle pagine Facebook di Alpitour per parecchie ore sono comparsi post e link che rimandavano a pagine contenenti codice malevolo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Vi prego cambiate il titolo della notizia, sembra quella di apertura di Studio Aperto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Vergogna
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Perchè Studio Aperto è capace di fare analogie con alcune pubblicità "storiche" del passato? Ero convinto che fossero solo esperti in ***** e culi (non conosco bene Studio Aperto, potrebbe essere cambiato e io non me ne sarei neanche accorto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Titolo orribile degno degli pseudo-servizi che fanno in tv quando devono parlare di tecnologia.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gente, per caso l'ironia è diventata una malattia? No, perché altrimenti mi devo adeguare.
Il titolo è chiaramente a battuta, e non credo ferisca l'animo di nessuno. A essere troppo seri non si va da nessuna parte. Per caso avete visto "Il nome della rosa" e siete diventati fedeli seguaci di Jorge de Burgos...? E se pensate che sia poco rispettoso per quelli che sono stati fregati, bè, in tutta sincerità mi viene da dire: chi è causa del suo mal pianga sè stesso. Se sei tanto gonzo da tenere dati importanti su fb o cliccare acriticamente su ogni paginetta sbrilluccicante, caro mio, sei messo male.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
poi non so se avete letto i commenti della gente al post di rassicurazione linkato nell'articolo. C'è chi parla di complotto, chi si lamenta a prescindere, chi è felice perché se lo meritano, chi scrive "akerare"... stai tranquillo, che con questi navigatori qui avranno sempre vita facile gli AKER
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma siete tutti così seriosi nella vita quotidiana? Il titolo è volutamente ironico e richiama la famosa battuta che tutti noi che abbiamo vissuto negli anni 80 ricordiamo.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Video - No alpitour ai ai ai ![]() Ma per ottenere tali credenziali.. hanno effettuato attacchi brute-force oppure in altro modo? Della serie, la password dei amministrazione era 1234 oppure non è colpa della scelta della password? E' una cosa che mi son sempre domandato. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 17-09-2013 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
secondo me e' un mix di entrambe le cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Veramente anche le nuove pubblicità, sia in TV che in Radio, fanno così e poi sbottoniamoci un po non siamo mica ad un funerale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.