Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2004, 19:26   #1
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
Neverwinter nights!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti...mi sto cimentando in NWN e sono giunto verso la fine a livello 15 con un umano maschio mago......

devo affrontare Mogrum ma non ci riesco in quanto nel luogo in cui mi trovo sono a corto di magie,non posso riposarmi e non posso usare la pietra del richiamo al tempio di TYR e tantomento fare il RESPAWN......

Come posso fare???
Old 28-02-2004, 19:30   #2
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
nn hai un salvataggio prima di entrare in quella caverna?ovvio che no se no l'avresti usato... allora direi che 6 fregato...o ricominci il gioco o usi i trucchi...
Old 28-02-2004, 19:33   #3
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

non sono stato chiaro..........ne ho molti di salvataggi prima della caverna(ANCHE APPENA FUORI) ma quando sono dentro devo combattere con un gruppo di nemici forti che mi danno una chiave(dopo averli uccisi)senza della quale non posso aprire il portone per andare da Magrum.....

AH,per la cronaca una volta entrati non si puo piu uscire!!!!!!!!!!!!!non volvo usare i trucchi pero!!!!!!

nessuno si è trovato nelle mie stesse condizioni???????
Old 28-02-2004, 19:37   #4
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

un seguace ce lhai almeno? io avendo una guardia nera che evoca nn-morti e un seguace nn ho trovato problemi...
Old 28-02-2004, 19:41   #5
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

ho un orco guerriero,posso evocare a random degli elemente di aria,acqua,fuoco di livello massimo e poi la mia creatura,una pantera!!!!!IN QUESTE CONDIZIONI FACCIO PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 28-02-2004, 19:50   #6
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

ma nn avevi un mago?
Old 28-02-2004, 19:51   #7
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

io sono un mago!!!!volevo dire che come compagno hu on orco!!!!
Old 28-02-2004, 20:17   #8
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Necron
per andare da Magrum.....
consideralo come un up, cmq credo si chiamasse maugrim per il tuo problema sinceramente nn so, con uno stregone 16 livello nn ho avuto problemi, evocando quante più creature possibili...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 14:13   #9
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

non sono ferrato per i nomi comunque palravo di LUI!!!!!!!!!

beh,io ho dei grossi problemi...................
Old 29-02-2004, 14:15   #10
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
E pensare che col mio guerriero l' ho mazzuolato senza pietà, mentre la chierica mi dava una mano...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 14:18   #11
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

allora nessun consiglio???non mi va di usare i trucchi!!!!!
Old 29-08-2013, 16:12   #12
ipazia70
Member

L'Avatar di ipazia70

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Viterbo
Ciao, stò giocando Neverwinter Nights e ho un problema.

Nel gioco si può portare dietro un seguace e viene chiaramente detto che, nel caso esso muoia, viene teletrasportato al tempio di Tyr e che lo si può recuperare assoldandolo di nuovo.

Il mio problema è che quando questo accade, cioè il seguace muore, torno al tempio con il richiamo della pietra, MA IL MIO COMPAGNO LI NON CI STA!!! Ne sono morti già 3 ma non riesco a recuperarli, neanche tornando alla base dove di solito si assoldano!
Ho parlato con tutti gli npc del tempio, ma nessuno accenna a come poter recuperare il seguace.
Sapete dirmi come mai?

Se non posso recuperarli arriverà il momento che non ne avrò più....

aiuto....

Ultima modifica di ipazia70 : 29-08-2013 alle 16:44.
ipazia70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 17:25   #13
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ora non ricordo com'era ma al tempio c'era il chierico che resuscitava, forse dovevi portargli il cadavere.
A prescindere da quello hai i save liberi, tu salva spesso e ricarica se il compagno crepa. Non ricordo mi sia mai crepato il seguace.
Old 30-08-2013, 08:18   #14
ipazia70
Member

L'Avatar di ipazia70

Quando il seguace è assoldato, la scritta del suo nome e stato da blu (npc) diventa verde, come quella del mio personaggio. Quando esso muore, ridiventa blu e immediatamente il diario viene aggiornato con la nota "il tuo seguace è stato trasportato al più vicino tempio di Tyr nel tentativo di salvarlo da una triste fine. Puoi usare la pietra di richiamo per tornare al tempio e recuperare il tuo seguace." Come ho detto però al tempio non c'è.
Il chierico, se lo chiedo, mi cura, ma nessun accenno al seguace. In più usare di nuovo il portale per tornare sul luogo dove si è morti, costa 400 monete e di soldi se ne rimediano pochi.
Inoltre, quando muore e ridiventa un normale npc (scritta blu) non riesco a parlarci perché si è in combattimento.

Non metto in dubbio le tue parole, ma non riesco ad immaginare come tu abbia fatto a finire tutto il gioco senza che mai sia morto uno dei tuoi seguaci... Io stò giocando con un pg paladino; la battaglia che devo affrontare ora è contro un drago bianco, ho un seguace chierico e più di 40 pozioni di salute, ma non riesco a buttarlo giù... ho provato anche a portare con me un guerriero con arma a due mani per fare più danno, ma si muore comunque... Il drago ti butta spesso a terra e mentre sei a terra non puoi curati, senza contare i colpi che vanno a vuoto (soprattutto del mio pg).

Lo hai forse finito usando qualche trucco? Io non riesco ad attivarli, non mi parte la chat... mah...
Old 30-08-2013, 08:31   #15
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Assolutamente nessun trucco, e l'ho trovato anche di una facilità imbarazzante.
Nella campagna base giocavo con il mio pg umano guerriero con spadone a 2 mani e il seguace ladro halfling.
Usa le pozioni di protezione giuste, col drago bianco protezione dal freddo direi, e tutte le varie pozioni di potenziamento di forza, benedizione, etc.
Poi se crepa qualcuno basta ricaricare il save e riprovare, così elimini il problema.
Se muori spesso puo' anche darsi che hai dell'equip scarso o hai costruito male il personaggio.
Old 30-08-2013, 13:43   #16
ipazia70
Member

L'Avatar di ipazia70

Ora ho con me il monaco e sembra forte, di sicuro più del mio paladino... ha i miei stessi punti ferita (113) ma attacca molto più velocemente.

Il drago bianco sono riuscita ad abbatterlo a caro prezzo, una trentina di pozioni salute e la morte di due seguaci, a calcola che avevo attive le pozioni di benedizione, velocità e forza straordinaria.

Dici che hai trovato il gioco facile... boh... forse il mio paladino è una schiappa, ma per me non lo è. Stò allenando soprattutto le skill di parata, cura e quando posso metterlo, anche attacco potenziato... eppure mi trovo in difficoltà.

Forse non sono equipaggiata benissimo, ho un ascia +1, armatura della Comodità con bonus delle seguenti abilità: guarire +2, e riduzione del peso del 20%. Elmo concentrazione +1, guanti armatura +1, stivali costituzione +1, collana tiri salvezza migliorati, anellormatura +2 e cintura resistenza incantesimi 12.

Stò anche giocando alla difficoltà più bassa!

Bah... speriamo di riuscire a finirlo

Ultima modifica di ipazia70 : 30-08-2013 alle 17:13.
 Rispondi

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Robot aspirapolvere con 10000Pa e stazio...
Google Discover integra i post di X e In...
Speciale scope elettriche su Amazon: le ...
Novità per le eSIM di Iliad: per ...
Stop al FaceBoarding: perché il r...
Corsair svela WS3000: un alimentatore es...
Ricarica in 10 minuti per le auto elettr...
Sony batte (quasi) tutti: Android 16 &eg...
I migliori PC portatili tuttofare su Ama...
Xiaomi non si ferma più: nuovi ta...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian