|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA-CE +ss] Multifunzione (fax) Ricoh Aficio SG 3110SFNW
Come da titolo, vendo questo multifunzione (stampante, scanner, copiatrice, fax, usb, lan e wifi, cassetto carta da 250ff, caricatore ADF e stampa fronte/retro automatica) in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, con cartucce modificate per la ricarica dell'inchiostro senza comprarne di nuove. Utilizzata prevalentemente come fax. Ha la vaschetta di recupero inchiostro all'ultima tacca, eventualmente va sostituita.
La macchina mi è stata fornita direttamente dall'assistenza Ricoh in quanto non potevano riparare più la vecchia, quindi fornisco bolla di accompagnamento e tracking della sostituzione in cui c'è scritto che la garanzia ha validità di 24 mesi, la macchina mi è stata sostituita il 3/10/2012. Il prezzo è fissato a 120€, in quanto tenuto conto oltre allo scorporo dell'iva dal prezzo più basso su trovaprezzi anche quella della vaschetta di recupero. Precedenza a mano in quanto non ho più la confezione originale (così ho anche modo di far verificare di persona il corretto funzionamento della macchina), ma spedire per me non è un problema a patto che se dovesse succedere qualcosa alla macchina in fase di trasporto non attribuiate colpe al sottoscritto ![]() P.S: la macchina è marcata Nashuatec ma è una Ricoh, in quanto facente parte dello stesso gruppo (NRG)
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up!
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.