|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Come "catturare" video da internet??
Solitamente se desideravo scaricare un video interessante da internet facevo uso dell'ottimo Orbit Downloader con la
funzione Grab che catturava l'indirizzo del video e lo rendeva disponibile x il download!...Purtroppo però le ultime versioni di Orbit sembra siano infettate da un non ben precisato malware e quindi non è piu consigliabile l'utilizzo... Perciò ragazzi, conoscete qualche altro software che funzioni alla stessa maniera di Orbit e altrettanto valido??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io uso Freemake Video Downloader che riesce davvero a scaricare da moltissimi siti, ma non ha la funzione grab.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Se usi Firefox puoi usare Video Downloader Pure
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao prova uno di questi :
http://www.guidami.info/2011/07/scar...-internet.html Poi ci sono anche i suggerimenti nei commenti
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
|
scaricati questo http://www.freemake.com/it/free_video_downloader/
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non per forza devi installare un programma nel pc
puoi scaricarlo anche direttemente online
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Molte Grazie ragazzi per tutti i suggerimenti!
@Kenobis Non uso Firefox poichè mi son sempre trovato bene con Opera. @(r3((h3r Grazie gia provato ma non mi piace il fatto che scarichi automaticamente tutto quello che capta, pubblicità, animazioni, banner, insomma è una sorta di aspirapolvere che finisce anke col rallentare la navigazione! a me servirebbe un programma che funzioni come Orbit, cioè che riesca a catturare i link di origine dei video ma che dia la possibilità di scegliere quali scaricare. @Bluv In effetti ho visto che esistono dei servizi online che permettono di scaricare un video inserendo semplicemente il link esatto....però purtroppo funzionano soltanto con i video di youtube, dailymotion, vimeo e pochi altri, inoltre non sempre il link del video corrisponde a quello che appare nella barra del browser! ![]() @Tallines Grazie x la segnalazione....speriamo che fra i vari programmini indicati ci sia quello "giusto" mi fa ben sperare è aTube Catcher, vediamo... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Provalo e tienici aggiornati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.