|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Consiglio per l'acquisto Cuffie...
Ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di cuffie, da collegare al mio iPhone, sto cercando qualcosa che suoni davvero bene, audio limpido e cristallino, ho visto le marshall major e le Sennheiser HD 518 secondo voi fra le due quale suona meglio? oppure c'è qualcosa di migliore allo stesso prezzo?
il mio budget e intorno ai 100€ (euro più euro meno). Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313 Costa tanto verificare se esiste un thread già aperto ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Comunque le Marhall Maior dovrebbero essere delle cuffie chiuse sovraurali ( cioè che si appoggiano sull'orecchio ). Le HD518 sono delle buone cuffie semiaperte circumaurali ( cioè contengono tutto l'orecchio e quindi son decisamente più comode per lunghi ascolti ). Però hanno un cavo lungo ( 3m ) e abbastanza rigido oltre che un connettore da 6,3 mm ( con corrispondente riduttore ). Mi sembrano più adatte ad uso PC. Le Marshall temo facciano pagare abbastanza il blasone del nome. Lo ho ascoltate di sfuggita e non mi son sembrate chissà che. Nel thread che ti ho indicato parlano abbastanza bene anche delle Creative Aurvana Live ( mai provate ) e delle Philips Fidelio L1. Ti consiglio anche di indicare i generi musicali che ami ascoltare. Se hai un centro Mondadori Mediacenter, un Saturn o un FNAC a tiro dovrebbero esserci delle cuffie da provare. Ascoltare una cuffia con le proprie orecchie ( possibilmente con il proprio player ) vale più di mille consigli o recensioni. Ultima modifica di Ricky65 : 21-08-2013 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.