|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Tx3 evo fx8350 temperature
salve ragazzi allora dubbio da neofita che vuole imparare:
Ho preso a poco un tx3 evo in sostituzione del dissipatore stock della amd per il mio fx 8350 il dubbio è questo: In idle speed fun mi da questi valori: Temp1 29 temp2 35 temp3 15 HD0 29 GPU 32 In full uso cpu con HEAVYLOAD Temp1 30 temp2 60 temp3 59 HD0 30 GPU 32 Link foto http://imageshack.us/photo/my-images/707/v6k5.jpg/ Ora da come si nota il dissipatore prende aria e la sputa praticamente sul lato alto del case,conviene fare il contrario? cioè fargliela prendere dalla parte alta e mandarla diretta in uscita sulla GPU,contando che la GPU è canalizzata dal flusso di 2 ventole in immissione frontali,una laterale.In estrazione ne ho una ad altezza dissi,ma non capisco perchè non si può girare e metterlo in espulsione direttamente li...Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
le temperature vanno già bene
ma il dissipatore dovresti ruotarlo di 90 gradi in senso antiorario, in modo che la ventola soffi aria verso la ventola posteriore del case, è il montaggio più sensato
![]() |
#3 |
Member
|
lo so bene ma non si ruota...gli attacchi amd sono fissati alla scheda madre e mi da la possibilità di montarlo o così che pero ristagna aria calda sul case o di 180 gradi che butta sulla gpu...o forse son tonto io e si gira ma non so come.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
se non c'è possibilità di ruotarlo, sarebbe meglio lasciarlo così.
se lo monti con la ventola in alto, va a soffiare aria calda sulla vga. le temperature comunque vanno bene.
![]() |
#5 |
Member
|
Ok grazie mille zagor alla fine ti dovrei offrire da bere un bel po di volte grazie soprattutto al tuo aiuto sono riuscito ad assemblarmi il pc grazie ancora di tutto.....
Ultimo dubbio ma è normale che con aida 64 le temperature northbridge arrivino a 61 gradi? Ultima modifica di orsorosso88 : 19-08-2013 alle 16:02. Motivo: edito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non volevo aprire un altra discussione quindi la domanda la posto quì, esiste un dissipatore che mi permetta di girare la ventola dove voglio? prezzo sui 35/40 euro massimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.