|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] Componenti Lian-Li
Sono un felice possessore da diversi anni di un PC-A71; cerco ora due componenti per modificare il mio case e aggiornarlo ad una nuova configurazione hardware.
Nello specifico mi serve: CESTELLO AGGIUNTIVO per HD ![]() ![]() Come potete notare dalle immagini tratte dalla scheda del sito, il cestello posto sul retro, che permetterebbe l'aggiunta di una ventola e di 3 HD, dovrebbe essere munito dei sostegni per installare gli HD con i gommini anti vibrazione, esattamente come il cestello principale sul fronte. Nel mio case, tale cestello è leggermente diverso, è standard, con larghezza e fori per l'installazione diretta attraverso viti normali; fino ad oggi non era un problema in quanto gli HD soggiornano nel cestello principale, ma vorrei dismetterlo per sostituirlo con il meno ingombrante. Cercando sul sito della Lian-Li non ho trovato il pezzo di ricambio. Qualcuno ha un cestello simile non utilizzato da vendermi? Lian Li RH-38 ![]() L'immagine è eloquente; cerco il cassetto estraibile SATA nero per HD da 3.5" da installare in uno slot da 5.25" Attendo proposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Forse il cestello l'ho trovato mi manca il cassetto estraibile per HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.