|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Il peggior Football Manager di sempre
Con Fifa e PES... o meglio FC ed Efootball... ormai ridotti ad infimi MMO paytowin... una speranza per rivivere la stagione calcistica in salsa videoludica stava riposta nel ritorno di FM dall'anno sabbatico...
Purtroppo il titolo è tornato con un interfaccia a dir poco agghiacciante (forse la più brutta del brand...), tantissime mancanze e vomitevoli aggiunte woke un pò ovunque... Non ho parole... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Ma chi vuole giocare ad un gioco di calcio al giorno d'oggi a cosa gioca?
Visto che fifa e pes si sono ridotti in questa maniera. Ricordo anni fa che c'era sempre questo dualismo. Ora cosa c'è? Fanno ancora i tornei? Io ho rispolverato pes 2018 che avevo nella libreria steam, l'ho anche patchato e vi dirò che è abbastanza divertente.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
Purtroppo non hai tutta la parte multiplayer... a meno di non giocare con utenti che conosci con qualche artificio... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.