|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ADSL sempre lenta e con problemi
Buonasera a tutti ho una connessione Adsl alice 7mega davvero penosa!
Quando mi và bene questo è il risultato: ![]() Delle volte invece, ho velocita di download : 0.30 e upload 0.10 con ping oltre i 300ms Che alternativa mi consigliate,(se ce ne fosse una) tenendo conto che Telecom è l'unica che passa nel mio paese... ??Gli altri operatori sono in wholesale E se c'è qualche sito dove scrivendo i dati ti elenca tutti gli operatori in ull senza fare verifica per ogni operatore Forse ho sbagliato sezione, se si mi scuso con tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
dacci qualche info in più, tipo attenuazione, snr, portante agganciata, distanza dalla centrale, etc., sono dati che puoi trovare entrando nell'interfaccia web del tuo modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per iniziare se il tuo router lo permette abbassa l'snr fino a 6db, e verifica se la linea regge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Calcolate che con il router avevo i seguenti dispositivi collegati: MySkyHD, ps3 (SPENTA), iphone (senza scaricare), e pc Invece ora è solo collegato il pc! P.S. Devo comprare un' altro router, quale mi consigliate tenendo conto che vengo da 5 anni con il dg834g senza mai aver avuto problemi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.