|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sfarfallio monitor, scheda AMD
Ciao ragazzi,
ho da poco cambiato la scheda video passando da una Nvidia ad una AMD... ho cancellato i driver e usato driver cleaner... installato la scheda e messo i catalyst. Funziona tutto strabene con giochi e affini, ma a random ho uno sfarfallio dello schermo... Lo schermo l'ho sempre usato a 75 hz, ora però sui catalist mi fa selezionare solo i 60 su "poprietà del desktop"... Invece su "proprietà schermo VGA" e usando le impostazioni automatiche mi seleziona i 75hz... e ancora su Windows->risoluzione schermo mi fa selezionare solo i 60hz... Detto ciò a random dopo un po' mi parte un leggero tremolio verticale che si nota moltissimo quando ho dei testi, a questo punto cambio da 60 a 75 o da 75 a 60 e ritorna tutto ok... Cosa può essere secondo voi? Ah sottolineo che lo schermo è vecchiotto, ma sino ad ora sempre andato bene^^
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao sullo schermo hai un tasto con l auto setting? se lo premi dovrebbe sistemarsi automaticamente così non sei più costretto a cambiare risoluzione manualmente per il tremolio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.