|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
consiglio passaggio da Q10 ad android.
salve a tutti
chiedo consiglio a tutti voi sono sempre stato utente blackberry. amo la tastiera qwerty fisica. amo l'immediatezza di BB os7 ed anche BB10 ma sono un po stanco ormai di quesi terminali. primo x la delicatezza. io mio q10 è troppo delicato. prima avevo un 9790 ed ancor prima un 8520. 2 carri armati... li usavo nella custodia solo x via del risparmio energetico faccio l'impiantista, quindi devo avere un display decente x visualizzare al volo schede tecniche e disegni. ed una buona durata della batteria nel periodo tosto ricevo e facci anche 4 ore di chiamte al giorno+internet+gps. ed un buon hardware xke ci faccio di tutto con il cell. come dimensioni nn vorrei allargarmi troppo. xke ero orientato verso un note 2 ma è abbastanza scomodo da tenere in tasca. e poi in mano per rispondere. anche xke in futuro prossimo vorrei prendere un tablet tipo il vivotabnote8 della asus x utulizzare anche con il pennino.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
uppo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.