|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Router kraun rotto??
Salve a tutti ho da ormai diverso tempo problemi con il mio router kraun.IN pratica a momenti non mi fa piu' connettere a internet sia con il fisso che con il portatile.Provo a resettarlo ma molto spesso non funziona e devo aspettare un po' perche' riparta da solo.Inoltre dopo un po' di tempo quando vado per cambiare impostazioni del router come aprire porte etcc non mi prende piu' user e pass per entrare e mi tocca resettarlo comunque.all'inizio pensavo che fosse un problema del portatile perche' in questo ultimo periodo mi va lento e avrebbe bisogno di una pulizia ma adesso lo fa pure sul fisso comprato nuovo da pochissime settimane.Che dite se lo cambio (prendendone uno anche piu' performante visto che questo e' molto vecchio) risolvo il problema??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
1) non comprare mai piu' un kraun
2) hai provato a resettare il router dal tasto dedicato ? 3) non comprare mai piu' un kraun 4) la linea funziona ? 5) vai nella sezione adatta e prendi un router consigliato 6) non comprare mai piu' un kraun (ne sitecom)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia