|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
asus p5g41t-mlx non rileva amd 6450
salve è la mia prima discussione sul forum per chiedere consigli
il mio problema è questo ho una asus p5g41t-mlx con scheda grafica integrata g41, ho comprato un mese fa una scheda video dedicata una radeon hd 6450 ho disattivato quella integrata dal bios ho collegato la 6450 funzionava ecc ieri ho mi si è azzerato il bios quindi ho impostato pci/peg da peg/pci il problema è che se disattivo la scheda integrata il case fa piu di un bip e se la tengo attiva funziona solo quella integrata mentre quella dedicata non viene rilevata pero è alimentata perche sento che si scalda (avendo un dissipatore passivo) mi sapete dare un aiuto su come impostare il bios perche non c'è proprio l'opzione per disattivarla ma solo una che dice igp disable/enable 32mb/64mb ecc se metto disable mi da il crash e devo azzerare il bios |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
ho trovato questo: http://www.tomshardware.co.uk/forum/...re-radeon-6870 praticamente la serie 6xxx di AMD ha il bus a PCI-E 2.1 e su alcune mobo con PCI-E 1.1, capitano sti problemi hai in giro un altro scheda video PCI-E (possibilmente non 2.1 se no potresti aggiornare il bios della scheda madre sperando che Asus abbia fixato sti problemi, ma non parrebbe leggendo i changelog sul sito dedicato al tuo modello Ultima modifica di NightStalker : 18-07-2013 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
altree schede da provare non ne ho pero non capisco perche per un po ha funzionato perfettamente invece adesso mi è andata in sciopero ed ho gia aggiornato i driver del bios della schda video e del chipset
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
risolto
ok ho risolto è tornata in vita non so come ma è partita la dedicata invece di quella integrata che ho subito disattivato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.