|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
[PD, VE +sped] Samsung Galaxy S3 16GB (Pebble blue)
Vendo Galaxy S3 16GB in condizioni pari al nuovo.
Non è stato tenuto con cover e pellicole, semplicemente non è stato quasi mai utilizzato, questo perchè è stato regalato a persona completamente inesperta che adesso ha deciso bene di venderlo. Nessuna imperfezione, disponibile a qualsiasi prova. Fornisco regolare scontrino di Trony, ancora 14 mesi di garanzia direttamente da Samsung Italia. Completo di scatola ed accessori originali, addirittura gli auricolari non sono mai stati scartati. Date le premesse, ovviamente mai rootato, tuttavia ho appena ripristinato ed installato Jelly Bean 4.1.2 con tutti gli aggiornamenti per prepararlo alla vendita. Foto: dropbox link Prezzo: 300€ spedito con paccocelere3 (non assicurato). 290€ con consegna a mano. Regole: -Non scambio se non con HTC One, nessun'altra eccezione, non cambio idea! -Precedenza a mio prezzo. -Precedenza a mano. -Il pagamento o l'incontro deve avvenire in tempi brevi. -Code di max 6h (non conta la fascia oraria 24:00-8:00), per evitare di essere "sorpassati" perchè impegnati e non potete rispondere, lasciatemi un numero di telefono in pm. -Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento, eccetto che dopo lo scambio dati ovviamente. -Accetto solo bonifico e contanti. -La responsabilità della spedizione è del corriere. Ultima modifica di Razorx92 : 06-09-2013 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
(trattativa con persona fuori dal forum in corso) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto su altro sito. Si può chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.