|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
PCIe 16x o 4x? come la identifico?
Ragazzi ho un grosso problema sulla mia scheda madre ho due slot la quale sono tutti e due grandi uguali come un 16x...pero' su una c'è scritto ai lati 4x...ma è della stessa misura della 16x e comunque sia ci entra benissimamente una scheda video da 16x!...il problema è che quando metto due ATI uguali non mi si accende il pc...come andasse in tilt..e posso usare solo una scheda video...ora vorrei capire ma questo slot è 16x o 4x? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
marca e modello della scheda madre?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Re
La marca è Gygabite...il modello come faccio a vedere? ovviamente senza aprire il pc..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
devi usare cpu-z, la terza schermata ti dice il modello esatto.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ECCO LA MARCA E IL MODELLO
Gigabyte Technology 970A-DS3
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Immagine della scheda video
eCCOLA LA MIA SCHEDA MADRE!!! SE VAI SUL LINK PUOI FARE INGRANDIMENTO E VEDRAICHE SUL SECON SLOT AI LATI C'è SCRITTO 4X http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4122#ov
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si, c'è scritto anche sul sito della gigabyte, nelle specifiche che il secondo pciex è un 4x
comunque non limita tantissimo le prestazioni, dovrebbe andare hai collegato le due vga con il bridge cf?
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
RE
Ascolta ho provato a inserire due ATI 6670 e il pc non mi parte mi si ferma sulla schermata di caricamento windows...ora vorrei comprare due 5970...come posso fare? vorrei creare un sistema di crossfire...non so magari mi sai suggerire tu una altra scheda da associare ad una 5970 anche meno potente..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qua il discorso diventa lunghetto
dovresti leggere e documentarti molto, su questo forum ci sono tutte le info necessarie non posso seguirti passo passo su una discussione, bisogna che ci perdi un po' di tempo e ti informi leggendo cose che sono state già scritte e riscritte 2000 volte su questo forum.
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
RE
Capito...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.