|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Problema after effect
Hei
buonasera raga sono un nuovo membro u.u mi chiamo vinci alias kuroko94 avrei un problema con after effect: carico il video nel progetto,poi lo metto nella timeline ma nello schermo il video si mette a metà cioè si vede:la parte superiore nera e quella inferiore contiene il video bho io non capisco tanto grazie Ultima modifica di kuroko94 : 13-07-2013 alle 18:22. Motivo: problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao e benvenuto.
Questo problema dovrebbe verificarsi solo con i file wmv ed è derivato dall'installazione dell'aggiornamento Microsoft KB 2803821 che serve proprio a risolvere alcune vulnerabilità dei file in questione che potrebbero contenere un codice melevolo bla bla bla bla... come descritto qui: http://forums.adobe.com/thread/1251905?tstart=0 La soluzione sarebbe disinstallare questo aggiornamento, in effetti ho provato e succede anche a me ma dato che di questo tipo di file faccio scarsissimo uso lascio perdere che probabilmente sarà rilasciato un correttivo dato che succede con parecchi software ed è già stato segnalato. Se per te è un problema grave disinstallalo, riavvia e dovrebbe essere tutto risolto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.